8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mapper avanzato Hercules MK2-MP3 Traktor PRO 1.x

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Mapper avanzato Hercules MK2-MP3 Traktor PRO

Messaggio da cioce »

Nel mio mapper sono mappati come IN ma non come OUT e li trovi alla fine del mapper mi pare (avendo un PC e non funzionando su Traktor non ho potuto mapparli).
Se non corrispondono prova con i segnali rimanenti a caso escludendo quelli che hai gia trovato, vedrai che per tentativi prima o poi li trovi.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Tyler Durden
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da Tyler Durden »

ahimè è proprio così che stavo procedendo, ho individuato tutti i led tranne quelli e ho scansionato comunque gli indirizzi da CH01.CC.000 a CH01.CC.070 ma dal 026 in poi (il beatlock destro, l'ultimo led) non da più segni di vita e mancano proprio solo quei due :(
Tyler Durden

Messaggio da Tyler Durden »

altra domanda: sono da sempre abituato ad usare i cue in battere non in levare, non riesco ad impostarli in tale modo.. premetto che non parlo della hercules ma ho notato che anche nel mapper della hercules sono purtroppo settati in levare.. come è possibile invertirli?
diciamo che ciò che cerco è un tasto che faccia il lavoro del cue sul cdj1000 :D
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Non mi ricordo quale sia il comando, prova a leggerti il manuale magari ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
ps2maniaco

Messaggio da ps2maniaco »

ma è possibile usare su tracktor per il preascolto la doppia scheda audio come su virtual DJ?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Anche se non vedo cosa c'entra questa domanda con il topic leggi qui http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 45&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
DjQwerty

Messaggio da DjQwerty »

Ciao a tutti e grazie per il forum interessante.
Naturalmente sono qui per un problema.
Traktor 1.2.4 + Hercules Mk2 in ambiente windows 7
ho aggiornato i driver della km2 (provando funzione con virtual dj) il problema sorge nella configrazione di traktor quando vado in device si vede Keyboard importo il fil Tsi di questo post e mi compare la Hercules sulla voce device, tutto bene mi dico e chiudo le preferenze e inizio.... ma nulla non si muove nulla, ritorno su preferenze per sapere cosa non va e in Device c'è comunque Keyboard....

Non so cosa fare, l'altra parte della configurazione è come da copione ma il devise non mu tiene la mk2 e mi torna sempre in keyboard,
mi spiace perchè tutto funziona su Virtual dj, quindi non è la Mk2 e non funziona....

Aiuto
Grazie
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Dove appare keybord..è un menu a tendina..e serve per configurare la keyboard... si piazza per primo default... se non usi la tastiera puoi anche eliminarlo... ma se scorri la lista troverai tutti gli altri device che il TSI carica, sotto il nome di Dj Console mk2 o sotto MIDI Device il nome dipende solo da chi ha fatto il mapping..potrebbero averlo chiamato in qualsiasi modo
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
DjQwerty

Messaggio da DjQwerty »

Grazie per la risposta,
il problema è che so che è un menù a tendina, e da quel menù che ogni volta io scelgo il file Tsi che voglio ma il mio problema è appunto questo, una volta scelto e chiuso il menu preferenze la mk2 non funziona, riapro preferenze è nel menù a tendina c'è general keyboard.... in pratica non riesco a scegliere altro, non so più che fare ho installato il traktor LE dato in dotazione con la mk2 e nel menu Midi non vede la Mk2....
Sono perso e il rpoblema è che ho computer nuovo mk2 che funziona nel mio mac ma per fare serate devo poterla utilizzare con il portatile.
Aiuto!!!
HARONDJ

Messaggio da HARONDJ »

io vorrei utilizzare la mia mk2 con traktor ma nn riesco a mapparlo kome faccio ?????
Rispondi