Mappare Traktor Kontrol S4 con TSP
Mappare Traktor Kontrol S4 con TSP
Finalmente mi sono deciso di porre questa domanda nel forum, ed è la prima volta che apro un argomento, ma per chiedervi aiuto su come mappare il Kontrol S4. In pratica finchè non uscirà il plug-in che permetterà il supporto timecode per il software traktor S4 io vorrei usare il controller con TSP. In parte ho mappato dei controlli, ma non ho capito come si mappa il tasto shift del controller su TSP per passare dai decks A - B ai decks C - D. Attendo vostri consigli per essere illuminato. Grazie infinite.
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Mappare Traktor Kontrol S4 con TSP
Devi usare la funzione "Deck focus select" su layout ...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Posso fare una domanda stupida prima di lasciare la parola agli esperti?
Perché complicarsi la vita così solo per voler controllare il software con dei lettori cdj o dei giradischi?
E' per una questione d'immagine o ti senti tanto "unprofessional" utilizzando solo un controller?
Perché complicarsi la vita così solo per voler controllare il software con dei lettori cdj o dei giradischi?
E' per una questione d'immagine o ti senti tanto "unprofessional" utilizzando solo un controller?
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
E' un po' che mi complico le cose come lo è la mia stessa esistenza.....comunque il motivo è che provo molto affetto per i miei giradischi e poi ogni tanto sentirsi unprofessional aiuta ad apprendere meglio il mestiere.
Scusa Ru.di.J il suggerimento è andato a buon fine si illumina anche il led con la scritta deck C
sul controller, ma siccome non mi è ancora chiaro il concetto dei modifiers ti dispiace perdere ancora qualche minuto per spiegarmi come faccio una volta impostati i controlli principali per i decks A - B a farli funzionare per i restanti decks? Il Kontrol S4 agisce in modo che quando premi il tasto deck C tutte le funzioni del deck A passano direttamente sul C. Nel caso del tuo suggerimento io come devo impostare questa operazione? Oppure esiste altro percorso?
Scusa Ru.di.J il suggerimento è andato a buon fine si illumina anche il led con la scritta deck C
sul controller, ma siccome non mi è ancora chiaro il concetto dei modifiers ti dispiace perdere ancora qualche minuto per spiegarmi come faccio una volta impostati i controlli principali per i decks A - B a farli funzionare per i restanti decks? Il Kontrol S4 agisce in modo che quando premi il tasto deck C tutte le funzioni del deck A passano direttamente sul C. Nel caso del tuo suggerimento io come devo impostare questa operazione? Oppure esiste altro percorso?
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Leggevo sul forum dell Native Instruments sull S4, che Il mapping originale non è modificabile e non vi si puo accedere in quanto é troppo esteso e complicato.
Ed avendo associate molte funzioni secondarie, cambiando una sola linea di mapping ci sarebbe il rischio di incasinare tutto.
In effetti per far replicare tutte le funzioni native riprogrammandolo in midi si ha un bel po da fare.
Ad ogni modo La sequenza base è :
Assegni il cambio deck associando allo stesso tasto la funzione di modifiers.
E riprogrammi tutta la superficie indicacando come target il deck a cui stai lavorando associandola al modifiers creato...
.. tanta pazienza e buona volontà!
Ma se dici che ti piace complicarti le cose..fa pure...
Ed avendo associate molte funzioni secondarie, cambiando una sola linea di mapping ci sarebbe il rischio di incasinare tutto.
In effetti per far replicare tutte le funzioni native riprogrammandolo in midi si ha un bel po da fare.
Ad ogni modo La sequenza base è :
Assegni il cambio deck associando allo stesso tasto la funzione di modifiers.
E riprogrammi tutta la superficie indicacando come target il deck a cui stai lavorando associandola al modifiers creato...
.. tanta pazienza e buona volontà!
Ma se dici che ti piace complicarti le cose..fa pure...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records