8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mapper avanzato Hercules MK2-MP3 Traktor PRO 1.x

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Mapper avanzato Hercules MK2-MP3 Traktor PRO

Messaggio da Ru DiJ »

Allora su DEVICE c'è la lista dei device caricati.
Sotto c'è ADD..
cliccaci sopra e controlla cheper caso non ci sia la Mk2 ...
dopo che l'avrai aggiunta la troverai anche nella lista device.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
UNCLE GEORGE

Messaggio da UNCLE GEORGE »

RAGA AIUTOOOOOO,DEVO MAPPARE LA MIA HERCULES MK2 CON TRAKTOR PRO1.1 CI SONO DEI FILE TSI O TUTORIAL E PDF DA DOVE POTER ATTINGERE QUALCOSA? GRAZIE PER L'ATTENZIONE
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Benvenuto ;)
1) vai nella giusta sezione e presentati
2) Nei forum scrivere in maiuscolo è come urlare
3) Basta leggere il primo messaggio di questo topic viewtopic.php?p=327#p327" onclick="window.open(this.href);return false; e trovi tutte le info
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
DjQwerty

Messaggio da DjQwerty »

:mrgreen: Salve rieccomi qui, sì perchè continuo con la mitica Mk2 e adesso anche Traktor 2, che mi pice molto devo dire,
Volevo avere delle informazioni se e come vi state organizzando nella mappatura per Traktor 2, naturalmente l'ultimo Tsi postato funziona ma volevo sapere se qualcuno lo ha adattato meglio a Traktor 2 visti i deck con i samples.
Grazie.

P.s. nell'ultima mia installazione sul mio netbook (dove è impossibile lavorare con traktor2) ho installato nuovamente traktor 1.2.7 e spariscono misteriosamente le leve del crossfader e del volume dei deck A e B sebbene il suono venga modificato, è mai capitato a qualcuno e avete delle soluzioni?!

grazie in Anticipo! :ugeek:
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

non è che spariscano, ...cambia le impostazioni di visualizzazione su preferences oppure selezionando una delle opzioni di view predeterminate.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
DjQwerty

Messaggio da DjQwerty »

Aggiornamenti,
il fatto che erano spariti crossfader ecc... ho scovato il problema, non era un'opzione della visualizzazione ma il fatto che non so per quale motivo era impostato come External e non Internal.
Detto questo volevo sapere se qualcuno di voi ha aggiornato con la propria Mk2 il mapping per quanto riguarda Traktor 2 se siete riusciti a impostare i due deck e i due deck sample con un mapping omogeneo, io sinceramente sono a corto di idee.
grazie
ciao
Rispondi