Traktor PRO & CDJ-350 Pioneer
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Mapping Pioneer CDJ-350 per Traktor PRO
Accendi le casse e risponditi da solo 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
@ Alienmusic
Ma nessuno ti ha ancora insegnato che su internet scrivere tutto in maiuscolo equivale ad urlare e quindi di fare solo la figura dello scocciatore che scrive grosso solo per avere paura di non essere notato?
Grazie.
Ma nessuno ti ha ancora insegnato che su internet scrivere tutto in maiuscolo equivale ad urlare e quindi di fare solo la figura dello scocciatore che scrive grosso solo per avere paura di non essere notato?
Grazie.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
- AlienMusic
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
scusa mi sono scordato il capslock acceso!
vabe.......
vabe.......
Traktor & Virtual DJ,CDJ 350, Denon DnX1600,Technics 1200mk2, Kontrol S4, Kontrol X1 & Axiom 25 su MacBook Pro
- AlienMusic

- Contatta:
Re: Denon dn x1600 e Cdj 350 con Traktor
ho appena preso il Denon Dn-x1600 ma nn riesco a impostarlo come scheda audio sul Mac..non me la vede proprio, e di conseguenza anche su traktor..
ho letto il manuale ma niente..
potete aiutarmi grazie!
ho letto il manuale ma niente..
potete aiutarmi grazie!
Traktor & Virtual DJ,CDJ 350, Denon DnX1600,Technics 1200mk2, Kontrol S4, Kontrol X1 & Axiom 25 su MacBook Pro
-
davide76
Ciao allien io possiedo il denon dnx 1600 ma lo uso con windows.
Di deauful l'usb del denon e impostata su pc e dovresti andare a cambiare l'impostazione e passarla su MAC lo hai fatto ? hai impostato la modalita usb (B) ?
Se non hai fatto queste cose ti spiego come fare :
Per impostare la modalita usb (b) devi denere premuto il tasto UTILITY per un paio di secondi ti esce la scritta usb device se non ricordo male , poi sposti la rotellina (EFX SELECT) su ok e la premi , e questo e un passo fatto.
Poi premi utility scorri la rotellina fino a System premi e scorri fino a lla scritta PC/MAC premi la rotellina e giri sempre la rotellina fino a che ti compare MAC poi premi la rotellina e sei a posto esci e a questo punto se hai installato tutti i driver correttamente il mac dovrebbe leggere la scheda audio per forza
Se non te la le gge ancora non saprei come aiutarti mi spiace.
Comunque son tutte cose che anche io ho dovuto andare a scoprirmi perche ha ragione alien il manuale e veramente molto generico e molte cose non sono scritte ciauz..
Di deauful l'usb del denon e impostata su pc e dovresti andare a cambiare l'impostazione e passarla su MAC lo hai fatto ? hai impostato la modalita usb (B) ?
Se non hai fatto queste cose ti spiego come fare :
Per impostare la modalita usb (b) devi denere premuto il tasto UTILITY per un paio di secondi ti esce la scritta usb device se non ricordo male , poi sposti la rotellina (EFX SELECT) su ok e la premi , e questo e un passo fatto.
Poi premi utility scorri la rotellina fino a System premi e scorri fino a lla scritta PC/MAC premi la rotellina e giri sempre la rotellina fino a che ti compare MAC poi premi la rotellina e sei a posto esci e a questo punto se hai installato tutti i driver correttamente il mac dovrebbe leggere la scheda audio per forza
Se non te la le gge ancora non saprei come aiutarti mi spiace.
Comunque son tutte cose che anche io ho dovuto andare a scoprirmi perche ha ragione alien il manuale e veramente molto generico e molte cose non sono scritte ciauz..
Pagina 16 del manuale in italiano del DN-X1600....
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
- AlienMusic

- Contatta:
cmq per impostare PC/MAC ci ho provato ma mi dice "CantSel" se ci clicco...
quindi?
i driver da quanto ho capito sono solo x PC..no?
quindi?
i driver da quanto ho capito sono solo x PC..no?
-
davide76
Ti dice cosi perche sei connesso , sconnetti il mixer e rieffettua la procedura vedrai che funzia 
- AlienMusic

- Contatta:
OK ora lo vede..ma come lo devo impostare a livello di uscite..xke nn sento niente...
anche su traktor..l'output routing come deve essere impostato?
grazie
anche su traktor..l'output routing come deve essere impostato?
grazie
problema con traktor e pioneer cdj350
Ciao ragazzi sono nuovo e chiedo scusa se sbaglio argomentazioni,
hò un problema con traktor e pioneer cdj 350.
collego il tutto al macbook e fin qui tutto funziona midi ecc...
metre mando una traccia con traktor in modalità control mode, con l'altro lettore passo a cd per mettere una traccia con cd,il programma si blocca per 2 o 3 sencondi eliminando l'audio e così via se da cd passo a control mode
qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema oppure mi devo rasseggnare e se inizio la serata con traktor la devo finire con esso?
ciao e grazie a tutti
hò un problema con traktor e pioneer cdj 350.
collego il tutto al macbook e fin qui tutto funziona midi ecc...
metre mando una traccia con traktor in modalità control mode, con l'altro lettore passo a cd per mettere una traccia con cd,il programma si blocca per 2 o 3 sencondi eliminando l'audio e così via se da cd passo a control mode
qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema oppure mi devo rasseggnare e se inizio la serata con traktor la devo finire con esso?
ciao e grazie a tutti