Traktor & Hercules RMX
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Re: Impostare Traktor PRO & Hercules RMX
Come consigliano spesso i nostri "guru" fai un giro su Google, ci sono un sacco di tutorial su come mappare su Traktor.
Io ho trovato scomodo usare RMX con Traktor.
Io ho trovato scomodo usare RMX con Traktor.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
-
Piramix
Re: Impostare Traktor PRO & Hercules RMX
i consiglirei di spostare l equalizzazione in alto cancellando il gain cosi sotto puoi mappare i filter vai in controller manager selezioni la mapaptura cè la lista delle funzioni trovi la funzione gain la elimini.. poi fai add in e ti vai a cercare la funzione filter nel menu a tendina una volta aggiunta, selezionandola è premendo learn e muovendo il tasto a cui vuoi assegnare e sara fatto! chiudi le preferenzxe e dovrebbe funzionare..
filter del traktor per RMX
salve ragazzi... ho mappato il traktor alla mia console hercules RMX solo che il filter nn sta mappato... volevo mettere che con il joing balance della RMX per spostare l'effetto e con il numero 5 attivarlo sia al deck b che al deck a... come si fa??? 
VENDO: HERCULES RMX
CERCO: UNA CONSOLE COMPLETA DI CDJ MIXER E CASE
- andreanegri

- Contatta:
Re: filter del traktor per RMX
Hai già studiato il manuale e non riesci?
Mi sembra abbastanza facile.
Mi sembra abbastanza facile.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
si il filter lo devi mettere nel balance. il comando è filter x la manopolina. e filter on x il tasto 5 nel tuo caso. sia x il deck a ke x il b. x illuminare il tasto usi lo stesso procedimento solo ke anzike mettere add in metti add out. è facile...
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Non perderti in un bicchiere d'acqua ...
Apri il controller manager
premi Add in... seleziona il comando filter, dalla voce MIXER/FILTER
Premi LEARN e muovi la manopolina ( Knob) del balance
A questo punto ti apparirà un codice tipo ChXX.XX.XXX
Su Type of controller deve essere selezionato Fader/Knob
Assignement metti deck A
Ora ripeti l' operazione mettendo pero Deck B
Scorri la lista dei comandi nel control manager. se su quel knob c'era mappato il balance sicuramente avrà un alinea si comando per il balace. Clicca su uno dei due comandi inseriti e cliccando su uno si accenderanno in giallo entramabe questo perche corrispondono allo stesso controllo.. se scorri la lista anche quello del balance sarà acceso .. selezionalo e cancellalo.
Ripeti la procedura per i tasti dai add in / learn / e premi il tasto a cu assegnerai la funzione Filter ON sul deck A, prima e poi farai un nuovo comando sul deck B
Ah potrai selezionare anche essendo un bottone ( button ) la maodalita Toggle oppure Hold in base acome vuoi che funzioni il tasto, con una quando lo premi resta attivo con l'altra funziona solo quando il tasto è premuto.
RIcordati di controllare che la funzione del tasto non abbia altri controlli assegnati .
Quindi come prima, seleziona il comando e scorri la lista cancellando le linee di comando evidenziate in gillo che non ti servono.
per fare accendere i led, seleziona il comando del deck A per il tasto
Segnati su un pezzo di carta il codice (indirizzo) che ti appare con i learn
Ora premi Add Out, non ricordo se il learn lo rileva, ma per sicurezza inserisci manualmente il codice che hai scritto. cosi quando è premuto si accende il led.
Ripeti la stessa cosa per l' altro deck.
Ricordati che se attivi su entrambe i deck il filer il livello sara comune per entrambe. e che se supponiamo hai portato il filter al minimo su A e non lo riporti al centro quando attivi il filtro su B scattera al minimo...
Quindi è una configurazione possibile ma devi fare attenzione a come la usi.
Apri il controller manager
premi Add in... seleziona il comando filter, dalla voce MIXER/FILTER
Premi LEARN e muovi la manopolina ( Knob) del balance
A questo punto ti apparirà un codice tipo ChXX.XX.XXX
Su Type of controller deve essere selezionato Fader/Knob
Assignement metti deck A
Ora ripeti l' operazione mettendo pero Deck B
Scorri la lista dei comandi nel control manager. se su quel knob c'era mappato il balance sicuramente avrà un alinea si comando per il balace. Clicca su uno dei due comandi inseriti e cliccando su uno si accenderanno in giallo entramabe questo perche corrispondono allo stesso controllo.. se scorri la lista anche quello del balance sarà acceso .. selezionalo e cancellalo.
Ripeti la procedura per i tasti dai add in / learn / e premi il tasto a cu assegnerai la funzione Filter ON sul deck A, prima e poi farai un nuovo comando sul deck B
Ah potrai selezionare anche essendo un bottone ( button ) la maodalita Toggle oppure Hold in base acome vuoi che funzioni il tasto, con una quando lo premi resta attivo con l'altra funziona solo quando il tasto è premuto.
RIcordati di controllare che la funzione del tasto non abbia altri controlli assegnati .
Quindi come prima, seleziona il comando e scorri la lista cancellando le linee di comando evidenziate in gillo che non ti servono.
per fare accendere i led, seleziona il comando del deck A per il tasto
Segnati su un pezzo di carta il codice (indirizzo) che ti appare con i learn
Ora premi Add Out, non ricordo se il learn lo rileva, ma per sicurezza inserisci manualmente il codice che hai scritto. cosi quando è premuto si accende il led.
Ripeti la stessa cosa per l' altro deck.
Ricordati che se attivi su entrambe i deck il filer il livello sara comune per entrambe. e che se supponiamo hai portato il filter al minimo su A e non lo riporti al centro quando attivi il filtro su B scattera al minimo...
Quindi è una configurazione possibile ma devi fare attenzione a come la usi.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
quando premo learn e muovo la manopola nn mi da nessun codice...
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Se non ricordo male nella RMX il balance è analogico quindi è impossibile che ti dia una risposta Midi!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
- andreanegri

- Contatta:
Non penso che sia così, io lo uso per il filter in VDJ...se ho un secondo faccio una prova con Traktor.
no con il traktor non è cosi!!!