Traktor 2 ddj t1 layout modificabile?
Re: Traktor 2 ddj t1 layout modificabile?
qui trovi la pagina di acquisto per l'upgrade download, altrimenti c'è anche la possibilità di farsi mandare il cd a casa, ma alla fine è lo stesso, è la licenza che conta, non il cd.
http://co.native-instruments.com/index. ... directed=1" onclick="window.open(this.href);return false;
il prezzo ho visto che è 69€ ma non ho capito perfettamente se è gia compreso di iva, sembra di si, ma non vorrei sbagliare.
http://co.native-instruments.com/index. ... directed=1" onclick="window.open(this.href);return false;
il prezzo ho visto che è 69€ ma non ho capito perfettamente se è gia compreso di iva, sembra di si, ma non vorrei sbagliare.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie sei gentilissimo.
Gia che ci sono ne approfitto per un altra domanda, ho notato che il traktor della ddj t1 ha dei broplemi nel sincronizzare le tracce.
Cioè in automatico quando carico una canzone, lui l'analizza e mette il primo marcatore non sulla battuta, quindi la griglia è fuori tempo, mentre il traktor S4 non aveva di questi problemi.
Come posso risolverlo?
Ciao.
Gia che ci sono ne approfitto per un altra domanda, ho notato che il traktor della ddj t1 ha dei broplemi nel sincronizzare le tracce.
Cioè in automatico quando carico una canzone, lui l'analizza e mette il primo marcatore non sulla battuta, quindi la griglia è fuori tempo, mentre il traktor S4 non aveva di questi problemi.
Come posso risolverlo?
Ciao.
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Puoi disabilitare il marcatore automatico... oppure (opzione consigliata) fai come fanno tutti i professionisti, quando si ascoltano una traccia la prima volta riposizionano i marcatori ed i cue dove più gli interessano ..
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Infatti, a me ad esempio e capitato proprio oggi, una canzone di 130 bpm il software la calcolava a 184, ho corretto il primo punto di cue con la funzione move grid marcher ed ho risistemato il tempo. L'unica è quella, il problema è trovare tutto il tempo necessarioper sistemare tutte le grid ed i punti di cue!! 
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Mapper By MCDJ90
Scusate.... come si disabilità il marcatore automatico?Ru.Di.J ha scritto:Puoi disabilitare il marcatore automatico... oppure (opzione consigliata) fai come fanno tutti i professionisti, quando si ascoltano una traccia la prima volta riposizionano i marcatori ed i cue dove più gli interessano ..
allora, vai in preferences, poi nella sezione loading, e togli la spunta a: initially cue to load marchers
cosi lui non piazzerà più il punto di cue all'inizio del brano e la traccia partira non appena caricata, poi starà a te memorizzare i nuovi cue.
cosi lui non piazzerà più il punto di cue all'inizio del brano e la traccia partira non appena caricata, poi starà a te memorizzare i nuovi cue.
Mapper By MCDJ90
Mapper By MCDJ90
Perdonatemi, e per quale motivo alcune volte il synk non si accende, cioè la traccia viene messa al solito bpm, ma non si aggancia a tempo, mentre con il traktor s4 non capitava?
perche se sulla traccia non sono presenti le grid, il sync non sincronizza la traccia, ma solo il tempo in quel momento, se ti capita solo con delle tracce, fai nella sezione avanzata e gli carichi il grid marcher, cosi che la traccia venga sinconizzata per tutta la sua durata (attenzione però, che una grid sfasata ti comporta una messa a tempo non precisa).
Mapper By MCDJ90
Mapper By MCDJ90
Esiste la possibilità di far analizzare tutte le tracce così da inserire i grid automaticamente?
si, selezioni una cartella da traktor e fai analizza (se non erro si fa cosi), cosi lui si controlla tutte l tracce e mette le sue grid, poi eventualmente da correggere.
Mapper By MCDJ90
Mapper By MCDJ90