Traktor PRO e Xone DX
SplitCue - XONE DX
Ciao a tutti, dopo parecchie ore di configurazione mappatura XONE DX e TRACKTOR PRO sono riuscito a fare funzionare al 99 % tutti i comandi della consolle.
Unico problema non riesco a configurare lo splt cue del preascolto. Non riesco ad attivarlo come in origine funzionava con ITCH alla perfezione,
Al momento mi arrangio selezionando il cue e sentendo sovrapposto al master su tutti e due i canali della cuffia.
Potete aiutarmi.
Grazie. :ugeek:
Unico problema non riesco a configurare lo splt cue del preascolto. Non riesco ad attivarlo come in origine funzionava con ITCH alla perfezione,
Al momento mi arrangio selezionando il cue e sentendo sovrapposto al master su tutti e due i canali della cuffia.
Potete aiutarmi.
Grazie. :ugeek:
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Traktor PRO e Xone DX
Il comando da settare è : sotto MIXER/MONITOR MIX ...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
ciao..ho un allen heath dx e sto cercando di mapparlo con il traktor pro....
la mappatura l'ho scaricata da http://www.mixarchitekt.com/tem-xonedx.html" onclick="window.open(this.href);return false;
la mappatura e' andata a buon fine l'unico problema e' che non riesco a sentire il preascolto in cuffia..ma lo sento sul master!!!!
cosa posso fare x rimediare?
grazie
la mappatura l'ho scaricata da http://www.mixarchitekt.com/tem-xonedx.html" onclick="window.open(this.href);return false;
la mappatura e' andata a buon fine l'unico problema e' che non riesco a sentire il preascolto in cuffia..ma lo sento sul master!!!!
cosa posso fare x rimediare?
grazie
Re: Traktor PRO 2 e Xone DX
Ciao ragazzi scusatemi ho già scritto su un'altro post.. sono nuovo
sto disperatamente cercando una mappatura per il nuovo TRAKTOR PRO 2 ! Quella ufficiale scaricata dal sito funziona ma in parte. Non riesco a gestire i nuovi comandi (quindi i Sample Deck) che con pazienza sono riusciti a mapparli sui 4 cue ma non sono riuscito a trovare il modo per regolarli con i potenziometri. MA COSA IMPORTANTE E' CHE NON FUNZIONA IL PREASCOLTO NELLE CUFFIE! Grazie mille spero che qualcuno di voi mi aiuta a trovare una giusta .tsi !! (Y)' 
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Su una console nata per lavorare con un SW è già un miracolo che funzioni con un'altro... figuriamoci sperare che abbia tutte le funzioni!!!
Per i sample deck mi sa che devi metterci una pietra sopra... per il preascolto hai guardato che i settaggi nel routing siano corretti?!?
Per i sample deck mi sa che devi metterci una pietra sopra... per il preascolto hai guardato che i settaggi nel routing siano corretti?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
se vuoi utilizzare i sample a tutti i costi e non sei pratico con le mappature ti prendi un secondo controller e sei a posto 
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Re: Traktor PRO 2 e Xone DX
Bhè direi che più che i sample vorrei utilizzare Traktor 2 !! I settaggi del routing sono uguali a quelli che utilizzavo con Traktor 1.2.7 su Mac OsX 10.6 _ Ho scaricato la mappatura dal sito xone. Sapete darmi una vostra mappatura? c'è qualcuno che usa XONE DX ?
Il problema è che non abbiamo uno Xone:DX a disposizione, quindi saremmo costretti a fare una mappatura "su carta" col rischio di fare qualche errore di concordanza degli indirizzi Midi e dei modifiers.
Mi sembra strano che la mappatura non funzioni, controlla che sia caricata solo la mappatura dello Xone:DX
Mi sembra strano che la mappatura non funzioni, controlla che sia caricata solo la mappatura dello Xone:DX
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Tracktor non gestisce la funzione split-cue io ho risolto utilizzando le uscite CUE e Master del DX ( Tracktor Pro) collegate a mio Xone92 che è collegato con il piatti e Scratch Duo2.
Ciao, Carlo
Ciao, Carlo
Allen Heath Xone DX e Traktor Pro 2
Ciao ragazzi,
ho traktor pro 2 aggiornato all'ultima relase (2.1.2); ho acquistato questa Allen Heath xone Dx in offerta a 599 pensando che fosse un buon prodotto e seguito dalla casa madre.
Il problema è che la casa madre non ha postato nemmeno un mapper per traktor e quelli che si trovano in rete non funzionano a dovere.
Qualcuno riesce a trovarne uno per traktor pro 2?
Oppure mi conviene farmelo?
ho traktor pro 2 aggiornato all'ultima relase (2.1.2); ho acquistato questa Allen Heath xone Dx in offerta a 599 pensando che fosse un buon prodotto e seguito dalla casa madre.
Il problema è che la casa madre non ha postato nemmeno un mapper per traktor e quelli che si trovano in rete non funzionano a dovere.
Qualcuno riesce a trovarne uno per traktor pro 2?
Oppure mi conviene farmelo?