Problema traktor 2 e reloop digital jockey 2
Problema traktor 2 e reloop digital jockey 2
ciao ragazzi come da titolo vi parlo della mia preoccupazione più che problema
ho acquistato in macbook pro 13" monto su di lui traktor pro 2 che governo con la reloop.
la barra in altro della cpu è quasi sempre al massimo e sembra variare a ritmo di musica la cosa un po mi preoccupa ogni tanto arriva fino al rosso!! aggiungo il mac preso a natale 2011 traktor pro 2 originale nonostante ciò traktor non è mai andato in crash
rigrazio tutti per le risposte in anticipo. Andrea
ho acquistato in macbook pro 13" monto su di lui traktor pro 2 che governo con la reloop.
la barra in altro della cpu è quasi sempre al massimo e sembra variare a ritmo di musica la cosa un po mi preoccupa ogni tanto arriva fino al rosso!! aggiungo il mac preso a natale 2011 traktor pro 2 originale nonostante ciò traktor non è mai andato in crash
rigrazio tutti per le risposte in anticipo. Andrea
-
DiJGiO
- Livello: DiJ Newbie

Re: Problema traktor 2 e reloop digital jockey 2
prova ad aggiornare driver e software e gioca con la latenza
Macbook Pro 13", 2 Technics sl-1210, Alesis Q25, NI Maschine, NI Audio 2, NI Audio 6, A&H Xone:22, Sennheiser HD-25 II, Traktor Pro 2 e Ableton.
grazie provo subito la latenza è già altina a 8ms!
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Alta 8ms??? Che ci fai?!? Scratch furioso???
Per alta s'intende oltre gli 11ms!!! Comunque se il Mac è nuovo (processore i5 e 4 GB di RAM) anche a 256 campioni (6,5ms) la CPU non va oltre il quarto... sei sicuro di non avere niente in background che gli dà noia?!?
Per alta s'intende oltre gli 11ms!!! Comunque se il Mac è nuovo (processore i5 e 4 GB di RAM) anche a 256 campioni (6,5ms) la CPU non va oltre il quarto... sei sicuro di non avere niente in background che gli dà noia?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
scusa allora x la gaf!!! no quando uso traktor chiudo sempre tutto e mac
quello che hai appena detto
quello che hai appena detto
-
DiJGiO

mi sa che sono i driver allora
Macbook Pro 13", 2 Technics sl-1210, Alesis Q25, NI Maschine, NI Audio 2, NI Audio 6, A&H Xone:22, Sennheiser HD-25 II, Traktor Pro 2 e Ableton.
scusa la mia ignoranza dove li posso trovare x aggiornarli??? intendi la reloop perchè traktor è aggiornato alla 2.1.2
-
DiJGiO

vai sul sito ufficiale della reloop 
ragazzi scusate non so se ciò cambia ma non ho più scritto cpu ma load è la stessa cosa?
allora ho installato gli ultimi driver ma nulla! continua sembre a ballare la cpu... guardando istat nano (tool nella dashboard) dice cpu user 7% non è che è sballato la barra li del mac??