Traktor & Hercules RMX
Re: DOWNLOAD Mapper Avanzato Hercules RMX(Traktor) by DjGian
ke programma bisogna usare per leggere quel file?
mappatura RMX 4 deck problema jogwheel
Salve a tutti,
ho sviluppato una mappatura per hercules rmx per farla funzionare a 4 deck.
Sono partito dalla mappatura scaricabile sul sito herculese e l'ho modificata nel seguente modo: il tasto scratch, è diventato uno switch x accedere alla funzione effetti;
i tasti beat lock sono diventati switch x passare dal deck A a C e dal deck B a D;
il mio problema è ke nn riesco a far funzionare le jog x i deck C e D, sia come pitchbend, sia come scratch.
Spero al piu presto di riuscire a risolvere x poterla mettere on line, visto ke tutte le mappature trovate in giro nn mi hanno mai soddisfatto
Grazie della collaborazione....
P.S. se qlkuno mi posta qlke thread ke mi spiega come mappare le jog va bene lo stesso...
ho sviluppato una mappatura per hercules rmx per farla funzionare a 4 deck.
Sono partito dalla mappatura scaricabile sul sito herculese e l'ho modificata nel seguente modo: il tasto scratch, è diventato uno switch x accedere alla funzione effetti;
i tasti beat lock sono diventati switch x passare dal deck A a C e dal deck B a D;
il mio problema è ke nn riesco a far funzionare le jog x i deck C e D, sia come pitchbend, sia come scratch.
Spero al piu presto di riuscire a risolvere x poterla mettere on line, visto ke tutte le mappature trovate in giro nn mi hanno mai soddisfatto
Grazie della collaborazione....
P.S. se qlkuno mi posta qlke thread ke mi spiega come mappare le jog va bene lo stesso...
- DjGiannuzz
- Livello: DiJ Pro

Re: DOWNLOAD Mapper Avanzato Hercules RMX(Traktor) by DjGian
Traktor. Vai su File-->Controller Management e importalo.
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2
http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!
╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!
╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
Re: mappatura RMX 4 deck problema jogwheel
Hai provato a duplicare il comando della jog e impostare il secondo sul deck C/D con la condizione del modifier? Cmq se non mi sbaglio nella sezione tutorial dovrebbe esserci qualcosa su come impostarle 
Acer Aspire 5742G, Acer Extensa 5620, Traktor Pro 2, Kontrol S2, Proel M8 USB, Hercules RMX (in vendita), American Audio PXI 12P, American Audio HP 550
Re: Configurazione Hercules RMX
mi accodo a questa conversazione x non aprirne un'altra.... sono giorni che smanetto e cerco on line la soluzione, ma fin ora nulla, o forse non ne sono capace, cmq ho acquistato una hercules rmx e ho dei grandi problemi nel farla funzionare, praticamente l'audio in uscita (in tutte e 4 le uscite) risulta distorto, sia usando virtual che usando traktor, sicuramente sarà una questione di impostazioni perchè tempo fà quando acquistai il nanokontrol della korg x usarlo con traktor mi fece lo stesso scherzetto risoltosi installando i driver ASIO4ALL, premetto che ho installato tutta a regola, driver nuovi ecc ecc......... CHI MI AIUTA?????????
Re: Configurazione Hercules RMX
Che computer utilizzi?
Che scheda video è presente sul computer?
Quante applicazioni in background sono attive normalmente?
Ricordiamoci che, in particolare con i prodotti Hercules, gli Asio4All devono essere l'ultima spiaggia e che nella stragrande maggioranza dei casi i problemi non sono nei drivers, ma nei computer.
Che scheda video è presente sul computer?
Quante applicazioni in background sono attive normalmente?
Ricordiamoci che, in particolare con i prodotti Hercules, gli Asio4All devono essere l'ultima spiaggia e che nella stragrande maggioranza dei casi i problemi non sono nei drivers, ma nei computer.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Re: Impostare Traktor PRO & Hercules RMX
il computer è un portatile ACER EXTENSA 5630Z con windows 7 e x quanto riguarda le applicazioni, credo che oltre all'antivirus non ce ne siano... cmq anche a me mi frulla l'idea che il problema è nel pc e non nei driver xkè da quando sono passato a win7 ho avuto problemi anche con alcuni programmi che uso per configurare centrali di antifurto,antincedio ecc ecc (cosa che prima non succedeva con vista).... magari oggi pom provo sul pc fisso di casa e vediamo un pò
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... =215&cid=5" onclick="window.open(this.href);return false;
Dentro al mapper della tua versioen di Traktor c'è anche un bel file PDF, prova a leggerlo e do per scontato che i driver siano aggiornati.
Dentro al mapper della tua versioen di Traktor c'è anche un bel file PDF, prova a leggerlo e do per scontato che i driver siano aggiornati.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
guarda ti sembrerà strano, ma ho seguito tutto alla perfezione!!! mi stà venendo il dubbio che la RMX sia rotta e/o difettosa!!!!!
aiutoeffetti di traktor pro 1.2.7 con hercules rmx
ho da poco comprato la versione di traktor pro 1.2.7 registrandola ovviamente, ho mappato traktor con la console hercules rmx funziona tutto da dio tranne per il fatto che nella mappatura .tsi mi dice come far entrare gli effetti dalla console ma non funzionano!!! ho già riletto molte volte il manuale di traktor ma nn parla per niente di questo, ho provato anke a cercare in internet ma nulla potete aiutarmi? è un pakko dovere attivare e modificare gli effetti col mouse quando potrei farlo dalla console.. grazie mille