8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mapping Hercules Control Steel e Traktor Pro 2

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Rispondi
Berto1991
Messaggi: 10
Iscritto il: 28 mag 2012, 19:24

Mapping Hercules Control Steel e Traktor Pro 2

Messaggio da Berto1991 »

Ciao a tutti, ho creato una mappatura per la mia pezzottissima Hercules Control Steel, tutto bene ma non riesco a impostare gli hotcue come vorrei: per il deck A mi piacerebbe usare i tasti da 100 a 104 per mandare in play gli hot cue dal 2 al 6 e, se premuti mentre è premuto il 105, usarli per modificare gli stessi hotcue e salvarli nel momento in cui la traccia si trova.
Non riesco ad avere questa precisa soluzione.

Qui c'è il link al tsi della mia mappatura (i tasti da 100 a 105 non vanno bene)
http://dl.dropbox.com/u/8243986/Hercule ... ultimo.tsi

e qui il pdf con scritto il numero che corrisponde ai tasti del control steel (la mappatura qui compresa non è la mia però)
http://dl.dropbox.com/u/8243986/STL-TP_ ... _v1.27.pdf

Qualcuno può dirmi che mapping dovrei fare? :mrgreen:
Berto1991
Messaggi: 10
Iscritto il: 28 mag 2012, 19:24

Re: Mapping Hercules Control Steel e Traktor Pro 2

Messaggio da Berto1991 »

UP!
Nessuno? Quello che chiedo è come si fa ad assegnare a un tasto la modifica di un hotcue e a un altro la riproduzione a partire da quello!
Avatar utente
neken
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 173
Iscritto il: 13 gen 2010, 13:48
Località: Reggio Calabria

Re: Mapping Hercules Control Steel e Traktor Pro 2

Messaggio da neken »

Ciao, io ne capisco ben poco di mappatura... Anch'io ho una mappatura della steel per traktor pro 2, se vuoi te la mando così puoi provare a esaminarla...
Berto1991
Messaggi: 10
Iscritto il: 28 mag 2012, 19:24

Re: Mapping Hercules Control Steel e Traktor Pro 2

Messaggio da Berto1991 »

Mi faresti un piacere, però risparmiati il disturbo se i tui hotcue funzionano con un tasto che li cancella e un'altro che svolge sia la funzione di modificarli che di riprodurli, quello che mi interessa è averne uno per la modifica e uno per la riproduzione, ciao grazie
Rispondi