Pioneer DDJ-ERGO & Traktor PRO
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Traktor Pro & Pioneer DDJ-ERGO
Rileggiti un po' il topic, siamo alla nona pagina 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Buon giorno a tutti.
Ho apportato alcune modifiche al mapping della ddj ergo su traktor pro 2.5. Praticamente ho impostato la jog come il mapper di ean golden
, cioè, attivando lo scratch e premendo la jog si attivano tutti e 3 gli effetti contemporaneamente e ruotando si alzano e abbassano i volumi e le velocità... Tutto questo è stato fatto solo per le jog del deck A e B. Volevo sapere se posso fare un post per far provare il mapper a tutti. Grazie e buona giornata 
Ho apportato alcune modifiche al mapping della ddj ergo su traktor pro 2.5. Praticamente ho impostato la jog come il mapper di ean golden
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Allegalo pure in un messaggio 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Ok.. accetto commenti e suggerimenti.. grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ecco la mia prima mappatura per traktor.
ho apportato solo 2 modifiche al mapper originale.
shift + jog :modificano il dry wet dell' effetto o del gruppo di effetti.
shift + rotazione sample vol:modifica il bilanciamento.
spero che vi piaccia
vi allego 2 mappature: la prima iclude solo la modifica degli effetti con la jog, la seconda invece contiene sia gli effetti che il bilanciamento.
ho apportato solo 2 modifiche al mapper originale.
shift + jog :modificano il dry wet dell' effetto o del gruppo di effetti.
shift + rotazione sample vol:modifica il bilanciamento.
spero che vi piaccia
vi allego 2 mappature: la prima iclude solo la modifica degli effetti con la jog, la seconda invece contiene sia gli effetti che il bilanciamento.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ddj ergo, virtual dj 7.3 pro,traktor pro 2.6, serato dj intro, pioneer hdj 500,behringer vmx 1000 usb, skytec pro 1000, skytec pro 240, auna pw 2222, auna pw 1022, proel rm100, gemini ps 121x, stativi per casse quicklok.
Salve ragazzi secondo voi cambiando qualcosa nella mappatura della ddj ergo si possono impostare i 4 led x jog blu sempre fissi con luce intensa e non che si illuminano meno intensamente? stile cdj 2000 che non cambia intensità della luce...
cia sono ancora io il vostro nikodj.
ci ho preso gusto a fare le mappature e ne ho fatta una veramente bella, ho cambiato così tante cose dal mapper originale che non tempo per elencarle quindi vi propongo un gioco, chi indovina tutte le modifiche vince un milione ( scherzo
).
vi voglio dare un indizio, le jog possono essere usate in 6 modi: scratch, pitch bend, search, dry wet effetti, filtro, bilanciamento.
volevo anche avvisarvi che: il mapper non controlla i remix deck perchè i tasti sample sono stati usati per altre cose, le modifiche sono state applicate solo ai canali A-B quindi i canali C-D saranno come nel mapper originale, il campionatore non si può usare perchè i tasti sono stati usati per altre cose, quasi tutti bottoni, tasti, rotelle hanno una doppia funzione con lo shift.
questo mapper è stato progettato specialmente per chi ama fare tutto via jog ( come me
) e per chi a il kontrol f1 per i remix deck o per chi non li usa.
buona prova di mapper
ci ho preso gusto a fare le mappature e ne ho fatta una veramente bella, ho cambiato così tante cose dal mapper originale che non tempo per elencarle quindi vi propongo un gioco, chi indovina tutte le modifiche vince un milione ( scherzo
vi voglio dare un indizio, le jog possono essere usate in 6 modi: scratch, pitch bend, search, dry wet effetti, filtro, bilanciamento.
volevo anche avvisarvi che: il mapper non controlla i remix deck perchè i tasti sample sono stati usati per altre cose, le modifiche sono state applicate solo ai canali A-B quindi i canali C-D saranno come nel mapper originale, il campionatore non si può usare perchè i tasti sono stati usati per altre cose, quasi tutti bottoni, tasti, rotelle hanno una doppia funzione con lo shift.
questo mapper è stato progettato specialmente per chi ama fare tutto via jog ( come me
buona prova di mapper
ddj ergo, virtual dj 7.3 pro,traktor pro 2.6, serato dj intro, pioneer hdj 500,behringer vmx 1000 usb, skytec pro 1000, skytec pro 240, auna pw 2222, auna pw 1022, proel rm100, gemini ps 121x, stativi per casse quicklok.
Pioneer DDJ-ERGO-V
salve ragazzi, uso la pioneer ddj ergo v con traktor pro 2.5 per 2 mesi è andato tutto perfettamente ma da 2 giorni mi sono accorto che quando giro la rotella browser per scorrere nei brani o se uso la freccia verso il basso del pc mi salta alcuni brani seleziona il primo poi se clicco verso il secondo seleziona il quarto e così via
ho controllato nella mappatura ma non si riesce a sistemare qualcuno mi sa aiutare? ho provato anche a reinstallare traktor
ho controllato nella mappatura ma non si riesce a sistemare qualcuno mi sa aiutare? ho provato anche a reinstallare traktor
Ciao ragazzi non ho capito bene come si faad usare il campionatore con f2 e f3 e a cancellare poi le tracce e a usare il pulsante function rec please??
Altra cosa per improvvisare un tentativo di scratc con che valore devo impostare le jog???
Grassie
Altra cosa per improvvisare un tentativo di scratc con che valore devo impostare le jog???
Grassie
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2
altra cosa non capisco come mai a volte il sync funzioni e a volte no, in certi casi devo intervenire io perche i brabi non sono per nulla sincronizzati,stessa cosa con la quantizzazione, a volte quando richiamo i cue va a volte no perchè? i brani prima di caricarli li ho analizzati tutti
mi aiutate please dove sbaglio?
mi aiutate please dove sbaglio?
pioneer ddj sx2 - hercules rmx 2 - maschine mikro mk2