8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Steel + Traktor X1 + NanoPad2

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Rispondi
SLI
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 mar 2012, 21:19

Steel + Traktor X1 + NanoPad2

Messaggio da SLI »

Ciao ragazzi Veniamo al dunque Steel e x1 mappati in Traktor, la steel mi fa da mixer e la x1 effetti Loop ecc ecc. Vorrei unire al Setup il nanoPad2... come mapparlo insieme a questi 2 controller ? alla fine sono tutti e 3 controller, ma tutti e tre anno una loro specifica diversa grazie per eventuali aiuti ciao.
Ace
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 88
Iscritto il: 15 set 2011, 13:23

Re: Steel + Traktor X1 + NanoPad2

Messaggio da Ace »

sinceramente la tua domanda non l'ho capita, le mappature si fanno tutte allo stesso, quindi falla a seconda di quello che vuoi far fare al nanopad
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Steel + Traktor X1 + NanoPad2

Messaggio da sasadj »

Certo, il tuo primo post l'hai dedicata ad una domanda (anche esposta non nel migliore dei modi) senza passare nella sezione per presentarti... non è proprio il massimo, no?!?

Comunque senza indicazioni su quello che devi mappare e sulla versione del software si può fare poco per aiutarti... ;)

Intanto abbi bene presente che per funzionare come si deve i tre controller devono essere settati su canali midi differenti, poi per il resto, dipende dalle funzioni che vuoi mappare...
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: Steel + Traktor X1 + NanoPad2

Messaggio da Dj-Pawwa »

il nanopad potresti usarlo per i sample
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Rispondi