Sovrapposizione comandi MIDI con più controller
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Sovrapposizione comandi MIDI con più controller
non ci credo che nemmeno il mix trak ha un pannello in cui settare il canale midi..
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Risposta già data altre volte, comunque.
- Da Controller Manager cliccare su Add...

- Scegliere da menu a tendina Import e caricare il primo file .tsi

- A questo punto è presente nella lista dei controllers caricati il MixTrack

- Selezionare per questo controller le giuste porte di comunicazione Midi relative a quel controller

Ripetere una seconda volta la stessa identica procedura caricando stavolta il file .tsi della Hercules, che adesso comparirà nella lista dei controllers caricati

- Anche qui settare le giuste porte di comunicazione Midi della Hercules e tutto funzionerà senza cambiare niente nelle configurazioni Midi dei due controllers.
Ciao.
- Da Controller Manager cliccare su Add...

- Scegliere da menu a tendina Import e caricare il primo file .tsi

- A questo punto è presente nella lista dei controllers caricati il MixTrack

- Selezionare per questo controller le giuste porte di comunicazione Midi relative a quel controller

Ripetere una seconda volta la stessa identica procedura caricando stavolta il file .tsi della Hercules, che adesso comparirà nella lista dei controllers caricati

- Anche qui settare le giuste porte di comunicazione Midi della Hercules e tutto funzionerà senza cambiare niente nelle configurazioni Midi dei due controllers.
Ciao.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
-
Tyler Durden
- Livello: DiJ Newbie

faccio sempre una ricerca prima di aprire un nuovo topic.. e generalmente trovo la risposta che mi serve.. ma stavolta evidentemente ho sbagliato le keywords di ricerca perchè non ho trovato nulla..
allora, ora che ci penso ho sicuramente settato l'IN-OUT port dell'hercules mp3 ma forse non ho fatto lo stesso con la numark..
ora ricollego tutto il mausoleo e vi dico
(intanto grazie infinite, come al solito siete i migliori.)
allora, ora che ci penso ho sicuramente settato l'IN-OUT port dell'hercules mp3 ma forse non ho fatto lo stesso con la numark..
ora ricollego tutto il mausoleo e vi dico
(intanto grazie infinite, come al solito siete i migliori.)