8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor 2 ddj t1 layout modificabile?

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Avatar utente
giannidj
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 feb 2011, 22:44

Re: Traktor 2 ddj t1 layout modificabile?

Messaggio da giannidj »

MCDJ90 ha scritto:@ giannidj
strano che non sia una versione PRO, in genere quella danno,...fammi sapere la tua versione e controlla eventuali aggiornamenti, poi fammi sapere se ci sono novità.
... ok farò così... la cosa strana è che ho installato traktor 2 sul pc e qui invece mi fa vedere di default anche il mixer...
stasera guarderò sul mac (che uso x suonare) se ci sono aggiornamenti...
mi è venuta in mente un altra cosa: potrebbe essere la risoluzione del monitor? non credo, ma...

boh, ti dirò...
lenco S78 a puleggia - technics 1200 - cdj100, denon ds1000 - cdj 200, 400 - tascam tt1000 (consolle intera) + traktor, mac book pro 13 e pioneer ddj t1...
Avatar utente
MCDJ90
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 406
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:14

Re: Traktor 2 ddj t1 layout modificabile?

Messaggio da MCDJ90 »

io ho installato il tutti sul mio mac e sul mio pc, e l'ho visto installato sul mac di un amico, e su tutti e 3 non si vedeva nulla di default, solo i 2 decks, poi io l'ho personalizzato a mio piacere, solo se durante il wizard hai selezionato un tipo di controller e lui si e adeguato di conseguenza, io durante il wizard ho selezionato solo kontrol X1e il mixer non è comparso.
con la risoluzione io ho notato che con il TSP a 4 decks se non lo commuto a full screen non vedo i banchi effetti (proprio perche non entrano nella grafica), ma con il mixer non ho mai riscontrato una cosa simile, io ho un macbook pro 13".
comunque prova e ci fai sapere.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
jd2001
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 73
Iscritto il: 20 dic 2009, 5:31

Re: Traktor 2 ddj t1 layout modificabile?

Messaggio da jd2001 »

Urge soluzione.
Ho comprato l'aggiornamento a traktor 2 , ho scaricato il file, ho fatto l'installazione, ma continua ad aprirmi sia traktor pro, che traktor s4 e non sono aggiornati. Ho cercato l'icona di traktor 2 nel Hd ma non c'è traccia....... Come mai, non vorrei aer buttato via 69€.

Ciao
Avatar utente
giannidj
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 feb 2011, 22:44

Re: Traktor 2 ddj t1 layout modificabile?

Messaggio da giannidj »

MCDJ90 ha scritto:io ho installato il tutti sul mio mac e sul mio pc, e l'ho visto installato sul mac di un amico, e su tutti e 3 non si vedeva nulla di default, solo i 2 decks, ...
...riscontrato una cosa simile, io ho un macbook pro 13".
comunque prova e ci fai sapere.
anche io ho macbook 13... e il pc fisso a casa.

la versione è la 2.0.3 e dice che è aggiornata. ho rirpvato a guardare tutte i set possibili, ma non cambia nulla. ho provato anche a cambiare la risoluzione del monitor ma noncambia niente, a parte la dimensione...
adesso non vedo più i cursori neanche sul pc... che cosa strana...
boh, proverò a sentire la ni ... cercherò di mettere giù una mail in inglese...
non so proprio cosa diavolo fare...
lenco S78 a puleggia - technics 1200 - cdj100, denon ds1000 - cdj 200, 400 - tascam tt1000 (consolle intera) + traktor, mac book pro 13 e pioneer ddj t1...
Avatar utente
MCDJ90
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 406
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:14

Re: Traktor 2 ddj t1 layout modificabile?

Messaggio da MCDJ90 »

@ giannidj in alto a destra ci dovrebbe essere un menà a tendina, tu dovresti avere selzionato essential, clicca sul menù e seleziona mixer, dovrebbe uscirti in automatico anche il mixer sullo schermo, altrimenti se non ci riesci, ua mattina ci mettiamo d'accordo e provo ad aiutarti diversamente, è troppo strano che non ti esca il mixer in nessun modo, deve esserci qualche settaggio errato altrimenti non si spiega..

@jd2001 ora l'upgrade allo scratch pro ancora non l'ho comprata quindi non saprei al 100%, ma a te dovrebbero aver mandato un nuovo seriale assieme al link per il download dell'upgrade, giusto? se è cosi, non ti preoccupare perche la licenza è il seriale, non il download. al limite o riscarichi dal link, oppure ti scarichi la demo di TP2 e poi l'attivi con il tuo seriale. di preciso cosa ti hanno dato con l'upgrade?
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
giannidj
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 feb 2011, 22:44

Re: Traktor 2 ddj t1 layout modificabile?

Messaggio da giannidj »

MCDJ90 ha scritto:@ giannidj in alto a destra ci dovrebbe essere un menà a tendina, tu dovresti avere selzionato essential, ......
ancora grazie x adesso... se x menù a tendina intendi i settaggi (icona la rotella ingranaggio), alla voce mixer io ho solo:
crossfader
level... :?
ho scritto alla ni... vediamo se sono riuscito a farmi capire... il mio inglese latlta...
uufa, VOGLIO il mixer!!! :cry:
lenco S78 a puleggia - technics 1200 - cdj100, denon ds1000 - cdj 200, 400 - tascam tt1000 (consolle intera) + traktor, mac book pro 13 e pioneer ddj t1...
Avatar utente
MCDJ90
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 406
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:14

Re: Traktor 2 ddj t1 layout modificabile?

Messaggio da MCDJ90 »

apparte quello che ti postai in qualche messaggio precedente con l'altra immagine, come menù a tendina intendo questo, è al difuori del pannello di preferenze.
Immagine.jpg
vedi se a te è presente, e seleziona la voce mixer, il layout si dovrebbe adeguare automaticamente.

tu nel menu preferenze alla pasrte mixer, delle 3 spunte che ti ho indicato, hai solo crossfader? molto strano, comunque si, se è cosi strana la cosa, meglio fare una domanda alla NI. informaci su eventuali cambiamenti!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
giannidj
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 feb 2011, 22:44

Re: Traktor 2 ddj t1 layout modificabile?

Messaggio da giannidj »

ciao mcdj... e ancora grazie... allora:
io dove tu hai la tendina ho la possibilità di scegliere 2/4 deck mini/full... e non c'è altro...
ho scoperto che se metto 4 deck full il mixerino si vede... anche se molto compatto... ma si vede.. .se metto il 2 deck full sparisce... bah...
ora aspetto la risp nalla ni...
lenco S78 a puleggia - technics 1200 - cdj100, denon ds1000 - cdj 200, 400 - tascam tt1000 (consolle intera) + traktor, mac book pro 13 e pioneer ddj t1...
Avatar utente
giannidj
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 feb 2011, 22:44

Re: Traktor 2 ddj t1 layout modificabile?

Messaggio da giannidj »

... mi aspettavo qualcosa di più da NI...
mi hanno detto che essendo una pioneer edition devo chiedere a loro. sono loro che forniscono il supporto, fuorchè per la registrazione... bah...
cercherò sul sito pioneer e vi terrò informati...
lenco S78 a puleggia - technics 1200 - cdj100, denon ds1000 - cdj 200, 400 - tascam tt1000 (consolle intera) + traktor, mac book pro 13 e pioneer ddj t1...
Avatar utente
giannidj
Messaggi: 12
Iscritto il: 22 feb 2011, 22:44

Re: Traktor 2 ddj t1 layout modificabile?

Messaggio da giannidj »

ancora nessuna risposta da pioneer... bah...
domani andrò in ferie.. .ci risentiamo la prossima settimana...
Hy everybody!!! :D
lenco S78 a puleggia - technics 1200 - cdj100, denon ds1000 - cdj 200, 400 - tascam tt1000 (consolle intera) + traktor, mac book pro 13 e pioneer ddj t1...
Rispondi