Allora su DEVICE c'è la lista dei device caricati.
Sotto c'è ADD..
cliccaci sopra e controlla cheper caso non ci sia la Mk2 ...
dopo che l'avrai aggiunta la troverai anche nella lista device.
Mapper avanzato Hercules MK2-MP3 Traktor PRO 1.x
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Mapper avanzato Hercules MK2-MP3 Traktor PRO
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
-
UNCLE GEORGE
RAGA AIUTOOOOOO,DEVO MAPPARE LA MIA HERCULES MK2 CON TRAKTOR PRO1.1 CI SONO DEI FILE TSI O TUTORIAL E PDF DA DOVE POTER ATTINGERE QUALCOSA? GRAZIE PER L'ATTENZIONE
- cioce

- Contatta:
Benvenuto 
1) vai nella giusta sezione e presentati
2) Nei forum scrivere in maiuscolo è come urlare
3) Basta leggere il primo messaggio di questo topic viewtopic.php?p=327#p327" onclick="window.open(this.href);return false; e trovi tutte le info
1) vai nella giusta sezione e presentati
2) Nei forum scrivere in maiuscolo è come urlare
3) Basta leggere il primo messaggio di questo topic viewtopic.php?p=327#p327" onclick="window.open(this.href);return false; e trovi tutte le info
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Volevo avere delle informazioni se e come vi state organizzando nella mappatura per Traktor 2, naturalmente l'ultimo Tsi postato funziona ma volevo sapere se qualcuno lo ha adattato meglio a Traktor 2 visti i deck con i samples.
Grazie.
P.s. nell'ultima mia installazione sul mio netbook (dove è impossibile lavorare con traktor2) ho installato nuovamente traktor 1.2.7 e spariscono misteriosamente le leve del crossfader e del volume dei deck A e B sebbene il suono venga modificato, è mai capitato a qualcuno e avete delle soluzioni?!
grazie in Anticipo! :ugeek:
- Ru DiJ

- Contatta:
non è che spariscano, ...cambia le impostazioni di visualizzazione su preferences oppure selezionando una delle opzioni di view predeterminate.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Aggiornamenti,
il fatto che erano spariti crossfader ecc... ho scovato il problema, non era un'opzione della visualizzazione ma il fatto che non so per quale motivo era impostato come External e non Internal.
Detto questo volevo sapere se qualcuno di voi ha aggiornato con la propria Mk2 il mapping per quanto riguarda Traktor 2 se siete riusciti a impostare i due deck e i due deck sample con un mapping omogeneo, io sinceramente sono a corto di idee.
grazie
ciao
il fatto che erano spariti crossfader ecc... ho scovato il problema, non era un'opzione della visualizzazione ma il fatto che non so per quale motivo era impostato come External e non Internal.
Detto questo volevo sapere se qualcuno di voi ha aggiornato con la propria Mk2 il mapping per quanto riguarda Traktor 2 se siete riusciti a impostare i due deck e i due deck sample con un mapping omogeneo, io sinceramente sono a corto di idee.
grazie
ciao