8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

BEHRINGER DDM4000 + TRAKTOR PRO

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: BEHRINGER DDM4000 + TRAKTOR PRO

Messaggio da Ru DiJ »

La mappatura dei led avviene dandodo il comando Add Out .. su controller manager.
Funziona come l' add in... si seleziona il comando e se si consce l' indirizzo Canale/Nota lo si inserisce manualmente, generalmente è lo stesso del controllo e lo si puo ottenere con il learn.
Sotto su led option si possono impostare alcuni parametri del led.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
AuDaX
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da AuDaX »

Ad esempio ho un tasto che mi fa da Modifier e voglio che l'accensione avvenga quando il valore del modifier sia 1. Allo stesso modo quando attivo l'effetto.
Faccio: Add Out, imposto Effect On e gli do lo stesso canale, nota e numero che mi da per l'impostazione effettuata per il comando add in.

Ho fatto la stessa prova mappando il cdj400 come generic midi e facendogli accendere il led del play ma non va l'out. Il segnale in va senza problemi. Non so quanto sia significativa questa prova.
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Hai controllato su controller manager in alto a destra che anche la porta di out Out Port sia correttamente settata.. e non sia in n/a ?
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
AuDaX

Messaggio da AuDaX »

Entrambe le porte, in e out, sono impostate sulle porte Midi della audio 8 perchè è li che è connesso il mixer....
Rispondi