comunque si la tua è la soluzione migliore se vuole passare da traktor a cd.
Traktor PRO & CDJ-350 Pioneer
Re: problema con traktor e pioneer cdj350
si si hai ragione, io però avevo scritto il post prima che rispondevi tu, poi l'ho pubblicato ed ho visto il tuo, per questo ti ho detto che mi hai battuto sul tempo
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie mille ragazzi prendo una decisione, siccome pioneer nn hanno sviluppato il djs per mac, farò una partizione sul mio macbook con windows (anche se nn ne sono molto entusiato) e istallerò il djs,tanto nn hò l'esigenza di traktor perchè sono un dj di latino americano quindi effetti loop ecc nn mi servono, mi serve solamente un programma dove posso gestire i file e vedere le copertine dei cosiddetti album,grazie mille a tutti e spero do nn haver problemi con djs grazie mille a tutti
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Guarda che DJS (nessuno lo dica alla Pioneer per favore) fa veramente schifo!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
lo so ma se nn ci sono modi per risolvere il problema oppure se ci sono nn sono sicuri, preferisco un "programma del cavolo" che fare prove inutili
Re: Mapping Pioneer CDJ-350 per Traktor PRO
ho notato che con il mapper della pioneer per i cdj 350 la parte superiore della corona , con la quale funziona lo scratch, dopo un pò smette di funzionare..... Capita anche a voi?
mac book pro 13" (unibody 2011) 8 GB ram, traktor kontrol s4 e traktor duo.
Info Configurazione Pioneer Pack 350 Tracktor Duo
Ciao Ragazzi,
ho appena comprato in questi giorni la nuovissima consolle Pioneer Pack 350, comprando anche il tracktor duo. Ho scaricato la mappatura e ho installato correttamente i driver dei cdj 350, ma quando apro tracktor mi da i seguenti problemi:
Quando uso sia un lettore, che l'altro, i lettori lavorano sempre sullo stesso deck, e su input routing mi da solo le scritte no connect quando gli clicco sopra, e non mi fa selezionare nulla.
Qualcuno sa come mai mi succede questo?
Ah, e poi quando uso il mixer, funziona tutto, però sul display quando uso i controller del mixer non mi fà vedere su tracktor le cose che sto facendo.. non sò come spiegare... quando x esempio abbasso i bassi, la manovella su tracktor non si muove, anche se funziona l'effetto.. non sò come spiegare questo problema..
Non sò dove sbattere la testa, se qualcuno mi può dare qualche dritta per risolvere il problema mi fa veramente un enorme piacere!
Grazie!!
ho appena comprato in questi giorni la nuovissima consolle Pioneer Pack 350, comprando anche il tracktor duo. Ho scaricato la mappatura e ho installato correttamente i driver dei cdj 350, ma quando apro tracktor mi da i seguenti problemi:
Quando uso sia un lettore, che l'altro, i lettori lavorano sempre sullo stesso deck, e su input routing mi da solo le scritte no connect quando gli clicco sopra, e non mi fa selezionare nulla.
Qualcuno sa come mai mi succede questo?
Ah, e poi quando uso il mixer, funziona tutto, però sul display quando uso i controller del mixer non mi fà vedere su tracktor le cose che sto facendo.. non sò come spiegare... quando x esempio abbasso i bassi, la manovella su tracktor non si muove, anche se funziona l'effetto.. non sò come spiegare questo problema..
Non sò dove sbattere la testa, se qualcuno mi può dare qualche dritta per risolvere il problema mi fa veramente un enorme piacere!
Grazie!!
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: Info Configurazione Pioneer Pack 350 Tracktor Duo
Devi impostare i canali midi nei lettori!!!
I 350 non sono nativi per Traktor e non supportano l'HID avanzata per questo sul display non compaiono informazioni di sorta!!!
Ed è normale che non vedi i comandi del mixer muoversi visto che stai lavorando in external mode... Se ci pensi bene hai collegati solo i CDJ al computer non il mixer!!!
I 350 non sono nativi per Traktor e non supportano l'HID avanzata per questo sul display non compaiono informazioni di sorta!!!
Ed è normale che non vedi i comandi del mixer muoversi visto che stai lavorando in external mode... Se ci pensi bene hai collegati solo i CDJ al computer non il mixer!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
ciao, ma come si fa ad impostare i canali midi nei lettori?
scusami eh, ma tracktor non l'ho mai usato e ci devo prendere un pò di confidenza
scusami eh, ma tracktor non l'ho mai usato e ci devo prendere un pò di confidenza
I canali Midi vanno cambiati nei lettori, il lettore di sinistra deve operare sul canale Midi 1, quello di destra nel canale Midi 2.
Come si fa? Bisogna leggere il manuale dei CDJ-350.....
Prima di usare le cose leggere il manuale fa tanto bene al fisico ed al morale, smanettare in quà e in là sperando di capire come funziona una cosa fa perdere tempo e rende tanto nervosi.......
Hai installato i drivers Asio delle schede audio dei lettori?
Come si fa? Bisogna leggere il manuale dei CDJ-350.....
Prima di usare le cose leggere il manuale fa tanto bene al fisico ed al morale, smanettare in quà e in là sperando di capire come funziona una cosa fa perdere tempo e rende tanto nervosi.......
Hai installato i drivers Asio delle schede audio dei lettori?
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Sì sì, ho installato tutto correttamente (anche perchè mi ha aiutato il proprietario del negozio in cui ho comprato la consolle)
Poi un altro problema che mi dà, è che mentre provo i lettori con tracktor per vedere se funzionano, improvvisamente si spegne tutto e non va più niente, poi vado in impostazioni, e da external si mette da solo su internal e così ricambio i settaggi e rifunziona... durante una serata non posso permettere ovviamente che succeda questo. Questo problema è sempre relativo ai canali midi da mettere nei lettori?
Poi un altro problema che mi dà, è che mentre provo i lettori con tracktor per vedere se funzionano, improvvisamente si spegne tutto e non va più niente, poi vado in impostazioni, e da external si mette da solo su internal e così ricambio i settaggi e rifunziona... durante una serata non posso permettere ovviamente che succeda questo. Questo problema è sempre relativo ai canali midi da mettere nei lettori?