Traktor PRO & CDJ-400 Pioneer
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: aiuto sulla mappatura di 2 Cdj400
@Ace: hai vinto! Adesso mi spieghi la tua ultima affermazione perché non ho capito cosa c'entra con l'intero topic... ?!? 
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
Re: aiuto sulla mappatura di 2 Cdj400
nel momento in cui mi dice che cliccando su effect 1 on non sa se attiva il jet o qualcosa di diverso, secondo me significa che non ha bene l'idea chiare di come funzioni traktor in generale, come funzioni gli effetti, sia gruppo che singoli ecc ecc... quindi prima di passare a vedere come funziona una mappatura avanzata, una lettura accurata del manuale potrebbe rivelarsi utile. Se uno non conosce le funzioni del programma (e non è una critica, semplicemente nessuno nasce imparato), fare una sua mappatura mi pare piuttosto impossibile.
-
diggeiv3do
Traktor e 2 cdj400 problema assegnamento deck
Salve a tutti sono un nuovo utente del forum. Installando Traktor mi sono accorto che i deck 1 e 2 devono essere assegnati ai 400 tramite la rotellina del cd player. Il problema è che una non funziona piu e quindi non riesco ad assegnarlo. Cosa devo fare il questo caso?
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Re: Traktor e 2 cdj400 problema assegnamento deck
Anche se non riesci a scegliere il deck, i comandi dal cdj "escono"?
Se comandi il dek sbagliato basta spostare i cdj...
Se comandi il dek sbagliato basta spostare i cdj...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
-
diggeiv3do
si ma devo assegnare l'1 al deck sul pc e la stessa cosa con l altro che non funziona..mi chiedevo se c'era qualche opzione da traktor come in vdj al posto di farla manualmente con i cd player
-
diggeiv3do
Nessuno sa aiutarmi?
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Riparare la rotellina... anche perché senza ti giochi tante funzioni!!! 
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
-
diggeiv3do
se c'era un rimedio preferivo. Io non la so riparare e in questo periodo Pioneer non me lo riconsegna in meno di una settimana
Prima Volta Traktor + cdj400 +pc
Ciao a Tutti
Che dire.... me ne vergogno un pò ma dopo un sacco di tempo ho deciso di provare a passare al digital mixing.
Ma... dal momento che sono completamente novizio in questo settore.... ho bisogno del vostro aiuto.
Ho acquisato Traktor Pro 2. In discoteca abbiamo 3 cdj400... due delle quali vorrei utilizzarle come controller midi per comandare traktor (mi avete capito spero
)
Ora.... (e vi chiedo prorpio scusa per la mia totale mancanza di nozioni a riguardo)...
- Quali cavi usb per collegare le cdj al pc?
- Come impostare poi il traktor in modo che le riconosca?
Avrei gentilmente bisogno di un "tutorial" veramente basic
A meno che non ci siano già post a riguardo (in tal caso vi chiedo di farmelo notare)... qualcuno può darmi una mano?
Grazie Mille a tutti quanti
Che dire.... me ne vergogno un pò ma dopo un sacco di tempo ho deciso di provare a passare al digital mixing.
Ma... dal momento che sono completamente novizio in questo settore.... ho bisogno del vostro aiuto.
Ho acquisato Traktor Pro 2. In discoteca abbiamo 3 cdj400... due delle quali vorrei utilizzarle come controller midi per comandare traktor (mi avete capito spero
Ora.... (e vi chiedo prorpio scusa per la mia totale mancanza di nozioni a riguardo)...
- Quali cavi usb per collegare le cdj al pc?
- Come impostare poi il traktor in modo che le riconosca?
Avrei gentilmente bisogno di un "tutorial" veramente basic
A meno che non ci siano già post a riguardo (in tal caso vi chiedo di farmelo notare)... qualcuno può darmi una mano?
Grazie Mille a tutti quanti
- eMADsound
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
Re: Prima Volta Traktor + cdj400 +pc
Hai pc o mac? 
Macbook Pro Retina (late 2013) - Pioneer XDJ Aero - 2x M-AUDIO AV40 - Sennheiser HD 205 II - Traktor Pro 2.9