Traktor & Hercules RMX
-
carlosdiff
Re: Hercules RMX e Traktor Pro 1.2
ragazzi aiuto ho scaricato mapper hercules rmx x traktor pro funziona tutto tranne il pre ascolto che sento in cuffia solo se alzo il fader del deck corrispondente qualcuno puo aiutarmi?
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Impostare Traktor PRO & Hercules RMX
cioce ha scritto:http://ts.hercules.com/download/sound/T ... DJ_Rmx.zip
Dentro vedo un bel file chiamato "RMX-Traktor_Pro_Config_PC.pdf", prova a leggerlo.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
- DjSt3
- Livello: DiJ Newbie

Problema Mappatura Rmx
Ciao a tutti ragazzi!
ho un problema con la mappatura di traktor per la console RMX,ho l'ultima versione 3.4.1 e ho scaricato la mappatura dal sito della hercules.....ma quando clicco il tasto Scratch,che in teoria servirebbe per accedere agli effetti secodnari (come un tasto shift) non succede nulla e il tasto non si illumina ne niente....insomma non reagisce proprio!!
a qualcuno è già successo? se sì come avete risolto?
ciao e grazie
ho un problema con la mappatura di traktor per la console RMX,ho l'ultima versione 3.4.1 e ho scaricato la mappatura dal sito della hercules.....ma quando clicco il tasto Scratch,che in teoria servirebbe per accedere agli effetti secodnari (come un tasto shift) non succede nulla e il tasto non si illumina ne niente....insomma non reagisce proprio!!
a qualcuno è già successo? se sì come avete risolto?
ciao e grazie
APC 40, Live Suite 8, Scarlett 2i2, Pioneer Hdj-1000, Hp-Pavilion Dv6, tanta passione :)
Follow Me :)
Facebook
SoundCloud
MixCloud
SoundCloud
MixCloud
- DjSt3
- Livello: DiJ Newbie

Re: Problema Mappatura Rmx
come non detto ho capito il led non si accende ma la funzione passa cmq! XD che asino
comunque avrei un'altra domanda.....come faccio a mappare un tasto Led Output se voglio far illuminare il tasto che voglio mappare? perchè quando mappo i tasti non esce la possibilità LED ma solo Button o Knob/fader
comunque avrei un'altra domanda.....come faccio a mappare un tasto Led Output se voglio far illuminare il tasto che voglio mappare? perchè quando mappo i tasti non esce la possibilità LED ma solo Button o Knob/fader
APC 40, Live Suite 8, Scarlett 2i2, Pioneer Hdj-1000, Hp-Pavilion Dv6, tanta passione :)
Facebook
SoundCloud
MixCloud
SoundCloud
MixCloud
Re: Problema Mappatura Rmx
tieni presente che la rmx non ha tutti i tasti illuminati ma solo alcuni... per mappare un led devi fare un ADD OUT e devi poi individuare il tasto da mappare guardando l'IN dello stesso tasto ( dove c'è scritto cc01 ... ) mi sono spiegato? 
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
-
alesignorelli
mapping hercules rmx con traktor pro
Salve a tutti dopo aver letto tantissimi topic nel forum non ho risolto i miei problemi, come faccio a far funzionare l'hercules rmx con traktor pro? sul sito della hercules ho trovato solo delle spiegazioni in inglese, esiste un manuale in italiano? O meglio ancora è possibile scaricare un mapping per farla funzionare e poi magari modificarla a mio piacimento sarebbe molto più facile che partire da zero anche perchè non sono sicuro di riuscirci, un 'altra domanda , se mai un giorno riuscirò a mappare la rmx per farla funzionare con traktor, se poi volessi tornare a virtual dj funzionerebbe ancora o dovrei settarla nuovamente con le impostazioni di default della hercules? grazie e spero non di aver chiesto troppo....
Re: mapping hercules rmx con traktor pro
Il link per scaricare il mapper lo trovi su questo sito qui: http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 59&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
-
Piramix
Re: mapping hercules rmx con traktor pro
ecco qui
http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... =215&cid=5" onclick="window.open(this.href);return false;
installazione traktor duo e hercules rmx
ragazzi, io ho una hercules rmx, ho provato ad usare VDJ le ma mi non mi sono trovato molto bene, avendo diversi problemi allora ho acquistato il traktor che come mi hanno consigliato anche su questo forum, i "problemi" che avevo con VDJ verrano eliminati quasi totalmente, ora però vorrei qualcuno che mi riesca a far capire quale procedura devo eseguire per poter controllare il traktor con la mia hercules rmx cioè il mapper che scarico dal sito hercules, dove va installato e cose cosi, in più mi chiedo se avendo installato sul pc sia traktor che VDJ se vado in contro a rischio di problemi di conflitto tra i due software
p.s. ho provato a cercare argomenti simili ma il motore di ricerca mi dice che sono parole troppo comuni e tra quelle che ho visto non ho trovato la soluzione in quanto parlano genericamente di installazioni sempre più sofisticate rispetto a quello che ho chiesto io(installazione base)
p.s. ho provato a cercare argomenti simili ma il motore di ricerca mi dice che sono parole troppo comuni e tra quelle che ho visto non ho trovato la soluzione in quanto parlano genericamente di installazioni sempre più sofisticate rispetto a quello che ho chiesto io(installazione base)
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Impostare Traktor PRO & Hercules RMX
il link è stato gia messo anche sopra http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... =215&cid=5" onclick="window.open(this.href);return false; e prima di fare altre domande leggi i PDF che scarichi con il relativo ZIP dal sito Hercules 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.