8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mappare TRAKTOR PRO e allen&heath 4D su MAC

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Rispondi
dj Cristian Jabeur
Messaggi: 5
Iscritto il: 3 mag 2009, 22:48
Località: Civitavecchia (ROMA)
Contatta:

Mappare TRAKTOR PRO e allen&heath 4D su MAC

Messaggio da dj Cristian Jabeur »

Ciao ragazzi.......io ormai sono 3 settimane che stò incasinato per mappare traktor pro con allen&heath 4d, mi funzionano solo gli effetti.......ho un macbook base......ma ho provato anche con un sony vaio di ultima generazione con vista ultimate...ma nientE!!....c'è qualcuno .a PAGAMENTO.........PAGO MOLTO BENE!!!!! per poter finalmente usare in serate il controller!!!??? ...........veramente chiedo umilmente AIUTO!!!...........aspetto vostre notizie!!...........
:( .........ciao by Chris
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Mappare TRAKTOR PRO e allen&heath 4D su MAC

Messaggio da cioce »

Su PC il mapper gia bello fatto e pronto solo da caricare lo trovi dentro
Documenti\Native Instruments\Traktor\Settings\Default Settings\Allen & Heath e penso che il percorso sia molto simile anche su MAC.

Se non sai configurare audio e mappatura su Traktor leggiti il manuale che è pure in Italiano, do per scontato tu abbia l'ultimo Traktor PRO 1.2.1

Fra l'altro con quello che costa quel mixer non c'è manco un manuale specifico che ti spiega come usarlo con traktor???
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
dj Cristian Jabeur
Messaggi: 5
Iscritto il: 3 mag 2009, 22:48
Località: Civitavecchia (ROMA)
Contatta:

Re: Mappare TRAKTOR PRO e allen&heath 4D su MAC

Messaggio da dj Cristian Jabeur »

volevo dirvi che alla fine sono riuscito tutto da solo a mappare il traktor pro sia su mac e pc .......su pc non è stato difficile :lol: .......ma sul MacBook ci sono volute quasi 4 settimane con quasi 6 ore di lavoro!!! :P .............alla fine ho vinto io!!! ciao :geek:
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Mappare TRAKTOR PRO e allen&heath 4D su MAC

Messaggio da cioce »

Bravo!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi