8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

led output lampeggiante

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

led output lampeggiante

Messaggio da mg_1978 »

vorrei mappare un output led che lampeggi indipendentemente dal fatto che sia o no una traccia in play...e indipendentemente dalla musica..si puó fare???
grazie!!
mikidj

Re: led output lampeggiante

Messaggio da mikidj »

con quale software??? se parli di Traktor si, si puo fare. ;)
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

Re: led output lampeggiante

Messaggio da mg_1978 »

con traktor ovviamente...io ho traktor pro 2 vers. 2.0.6 mi puoi dire come hai settato il led oppure che dicitura usi nel mapping??? grazie
mikidj

Re: led output lampeggiante

Messaggio da mikidj »

non l'ho fatta con il 2.6, bensi' con la 2.1.3
la dicitura, se non vado errato era beat phase; infatti la stessa non è piu' presente nella 2.6
pero' se conservi il setup della 2.1.3, lo installi, ti crei la mappatura che ti serve e poi tela reimporti nella 2.6. almeno io ho fatto cosi ;)
Avatar utente
DjGiannuzz
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 469
Iscritto il: 9 feb 2012, 22:54

Re: led output lampeggiante

Messaggio da DjGiannuzz »

No micky, se guardi bene c'è un topic aperto dal sottoscritto, e un'altro da un'altro utente, in questa sezione, dove si dice che non si può fare, lui vuole un led che lampeggi indipendentemente dalla traccia, ma a parte che non sia stato aggiunto nella 2.6(cosa di cui dubito tantissimo) non si può fare.

P.S. prima di aprire i topic usate il tasto cerca, semplice e veloce.
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2

http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

Re: led output lampeggiante

Messaggio da mg_1978 »

..beat phase nel output map della versione 2.6 è presente...e ho risolto al meglio mappando il tasto che volevo lampeggiasse alla stessa maniera x tutti e 4 i decks...cosicchè basta una traccia sia in play che il led lampeggia...peccato che lampeggia a tempo di musica!!..
swinganto
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 161
Iscritto il: 7 gen 2010, 15:04

Re: led output lampeggiante

Messaggio da swinganto »

Spiega come hai fatto!a qualcuno potrebbe interessare
mikidj

Re: led output lampeggiante

Messaggio da mikidj »

... è moolto semplice !!! controller manager, add out, beat phase, ti scegli il deck che vuoi mappare ed il led che vuoi mappare. ;)

solo che i led vanno a tempo di musica ;)
swinganto
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 161
Iscritto il: 7 gen 2010, 15:04

Re: led output lampeggiante

Messaggio da swinganto »

Su che controller l'hai mappato?che tasto fai lampeggiare?nella mia mappa finché non è stato selezionato il punto di cue il tasto lampeggia,quando mancano 30 sec a fine canzone il tasto cue e play lampeggiano fino a fine traccia.non sono mai riuscito a far lampeggiare il tasto play quando la traccia è in pausa ma se faccio lampeggiare un tasto durante il play mi va bene lo stesso.
su traktor 2.5 con mc 6000
mikidj

Re: led output lampeggiante

Messaggio da mikidj »

sull' S2; la mpeggiano tutti i tasti:play,cue,shift,sync,sample,fx,load a/b, dry/wet...insomma tutti (devo metterla, quest'anno, sotto l'albero di natale). per la versione e indifferente se usi la 2.5 oppure la 2.6. ;)
Rispondi