8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor PRO & Hercules RMX 2

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
BeppeMadrid16
Messaggi: 2
Iscritto il: 27 nov 2016, 12:22

Re: Traktor PRO & Hercules RMX 2

Messaggio da BeppeMadrid16 »

Ragazzi aiuto sono 3 giorni che sono chiuso in casa per risolvere il mio problema della mappatura Rmx2 tracktor , faccio esattamente quello che mi e stato fornito da hercules tracktor ma niente il gain della hercules mi appare come filtro nel tracktor e anche gli effetti il resto mi sembra apposto! Ma niente non so se è il mio Compiuter o è sicuro l'essere umano ! Potete AIUTARMI PER CORTESIA ? Qui a Madrid trasmetto in una radio online e sono bloccato , vi gradirei il vostro aiuto grazie!??????
Avatar utente
aquinatir
Messaggi: 13
Iscritto il: 2 feb 2014, 12:11

Re: Traktor PRO & Hercules RMX 2

Messaggio da aquinatir »

Ciao a tutti,
ho da qualche giorno acquistato la versione Pro2 di Traktor ma non riesco a configurare al meglio la mia consolle che è una HERCULES Rmx2 che utilizzo abitualmente con VDJ8.
Gli effetti non si attivano, la regolazione del GAIN della consolle và ad agire sulla regolazione FILTER del software anzichè sul GAIN, non riesco ad escludere il CROSSFADER, il SYNC non và. Ho usato la mappatura predefinita già inclusa nell'ultima versione. Ho anche scaricato dal sito della Hercules la mappatura e le istruzioni ma questi problemi permangono. Seguendo alcune indicazioni nei post prcedenti ho anche rimosso tutte le mappature e caricato quella specifica x RMX2 ma i problemi persistono. C'è qualcuno che può darmi una mano a configurare? O qualcuno che sappia indicarmi dove trovare le istruzioni complete x la configurazione?
Grazie anticipatamente.
Rispondi