8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor PRO & Hercules RMX 2

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
ciro9889
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 dic 2012, 0:28

Traktor PRO & Hercules RMX 2

Messaggio da ciro9889 »

ciao a tutti , sono il possesore di una hercules rmx 2 e da poco sto usando traktor con essa , ho mappato diverse funzioni anch io , solo che nn so come far rivelare a traktor i canali di input e come attivarli , vorrei usarli , ma come devo fare? grazie in anticipo :)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: hercules rmx2 mapper traktor

Messaggio da cioce »

Usare la mappatura già fatta disponibile sul sito Hercules no?

http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... 308&cid=10" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
ciro9889
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 dic 2012, 0:28

Re: hercules rmx2 mapper traktor

Messaggio da ciro9889 »

sisi cioce , ma io preso come base quello infatti , ma gli input anche col mapper ufficiale non me li rivela lo stesso , ho scaricato il file come dicevi nella videorecensione , come devo fare, puoi aiutarmi?
Madchesters
Messaggi: 2
Iscritto il: 5 mag 2013, 22:29

Traktor PRO & Hercules RMX 2

Messaggio da Madchesters »

Buongiorno a tutti,,

vi chiedo gentilmente una cosa, come riesco a usare il controller come mixer normale, collegando due cdj 200 (hercules rmx 2) agendo sul tasto source 1 e 2 del mio controller... Mi sì sentiva solo un canale, dove sbaglio? Cosa devo fare?

Sper di essere stato abbastanza chiaro, controller Rmx 2, traktor 2.5, perfetto. Poi voglio passare alla modalità anlogica source 1/2 e suonare coi cd... Nulla.

Grazie mille.
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: Traktor e cdj 200 + Controller

Messaggio da Dj-Pawwa »

perchè ti tieni la versione vecchia del software? dopotutto aggiornare è gratuito ;)
negli aggiornamenti applicano delle migliore nel software, casomai dalla 2.5 alla 2.6 hanno risolto qualcosa riguardo all'input della rmx2
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Avatar utente
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3112
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Lago d'Iseo (Bergamo)
Contatta:

Re: Traktor e cdj 200 + Controller

Messaggio da Bazzooka »

non vorrei insinuare.....
ma almeno quando usi i CDJ, il computer e il software sono accesi ?
Ricorda che la RMX non e' un mixer.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Madchesters
Messaggi: 2
Iscritto il: 5 mag 2013, 22:29

Re: Traktor e cdj 200 + Controller

Messaggio da Madchesters »

Ahahahahah, almeno lì ci arrivo... Capisco la stupidita della domanda... Ma con DJUCED riesco a cambiare tranquillamente, mi basta schiacciare il tasto source 1/2, utilizzo il controller e se voglio utilizzo i du cdj 200 quando decido di andare con i cd... Non riesco a farlo con Traktor, tutto qui... Chiedo se è possibile e se sì come...
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor e cdj 200 + Controller

Messaggio da cioce »

Devi leggere bene la guida in PDF della Hercules http://ts.hercules.com/download/sound/T ... J_Rmx2.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
e settare tutto come indicato, se poi non sai abilitare gli ingressi LINe IN su Traktor allora ti rimando alla lettura del manuale di Traktor.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Crid93
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 dic 2013, 3:13

Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da Crid93 »

Ciao a tutti ragazzi, scusate in anticipo se farò qualche errore (soprattutto se sbaglio sezione nel forum) poichè mi sono iscritto da pochissimo.
Come da titolo, ho un problema con la mia rmx 2 utilizzata con traktor: ho visto il video di cioce su youtube, quindi ho seguito le istruzioni passo dopo passo. Purtroppo però, come diceva nel video, la sezione dei pad sensibili non è mappata molto bene quindi non riesco a fare ciò che voglio, nonostante le numerose ricerche su internet. C'è un modo per reimpostare questa sezione? Avete lo stesso problema e siete riusciti a risolverlo?
Grazie in anticipo per la pazienza e alle eventuali risposte! :)

P.S. Sono molto disperato abbiate pietà di me poichè sono un novellino e ho bisogno di imparare! :)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor PRO & Hercules RMX 2

Messaggio da cioce »

Aggiornando all'ultimo Traktor PRO 2.6.6 trovi preinstallato anche il mapper della RMX 2, lo hai provato?
Si trova nella cartella Documenti\Native Instruments\Traktor 2.6.6\Settings\Default Settings\Controller\Hercules
mentre il PDF che spiega la mappatura lo trovi dentro C:\Program Files\Native Instruments\Traktor 2\Documentation\Controller Mappings\Hercules
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi