8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktpr pro e collegamento con controllers

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Rispondi
maxmax
Livello: DiJ?
Messaggi: 368
Iscritto il: 4 gen 2012, 2:35

Traktpr pro e collegamento con controllers

Messaggio da maxmax »

Ho un problemino che non riesco a risolvere...io collego al mio mac con traktor pro 2, dipende dalla serata, o i cdj o il mio denon 6000 oppure il pioneer ddm sx con i cdm nessun problema ma con i controllerà vado a prendere dei mapping salvati sul mac e li lancio, mi si apre una finestra dove ci sono delle voci da spuntare io tolgo quella su favourites perché vorrei che le playlist e le cartelle che ho salvato sulla barra favoriti rimanesse sempre quella,sbaglio? perche spesso non è così anche se uso il denon per più serate consecutive devo rilanciare il settario perche noto che con mi funzionano alcuni comandi solo seleziondolo sull'audio setup, ovviamente questo non mi succedeva quando usavo S2 o S4 che ho cambiato solo per la cattiva e bassa qualità del suono( sembra stiano mettendo sul mercato le versioni mk2 dei suddetti) qualcuno può darmi un consiglio per mantenere sempre le stesse playlist che aggiorno anche ogni serata? grazie mille!!!
p.s. ultimo consiglio:è giusto salvare(esportare) le playlist create su di una cartella togliendo la spuntatura su ewxport options e nel formato m3u così si possono leggere anche su recordbox?
scusate per la domanda un pò prolissa...grazie ancora!!!!
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
Rispondi