8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

2 controller, unico computer

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Rispondi
bobbiDiJ
Messaggi: 18
Iscritto il: 1 apr 2012, 13:59

2 controller, unico computer

Messaggio da bobbiDiJ »

ciao a tutti:)
ho ripreso a suonare da poco e questa volta ho intenzione di imparare seriamente. Tuttavia però momentaneamente non ho abbastanza soldi per comprare un controller a 4 canali, e quindi, dal momento che dispongo di una Hercules Rmx e di un'altra Hercules, questa volta Dj control mp3, mi chiedevo se fosse possibile "unirle" per suonare con Traktor a 4 deck.. grazie e buona giornata:)
in alternativa mi consigliereste la migliore mappatura che conosciate per Hercules Rmx e Traktor? (so che non è il luogo adatto, ma già che scrivo...)
grazie ancora, ciao:)
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: 2 controller, unico computer

Messaggio da Ru DiJ »

Il luogo è corretto, ed è anche la risposta alla tua domanda. Certo che si possono usare due controller è solo un discorso di mappatura, il secondo controller va mappato completamente per gestire C e D.
La miglior mappatura per me, non è detto che per te sia la migliore, dipende da cosa usi e da come lo vuoi usare, l' ideale è imparare a farsele. Ed usare la propria fatta su misura. In alcuni casi basta prenderne una e modificarla senza rifare tutto da capo ...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
bobbiDiJ
Messaggi: 18
Iscritto il: 1 apr 2012, 13:59

Re: 2 controller, unico computer

Messaggio da bobbiDiJ »

grazie, gentilissimo:) ora provo a creare una mappatura adeguata:)
Rispondi