8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules Dj control mp3 e2 + Dj control mp3 LE con Traktor

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Rispondi
krep22
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 lug 2014, 16:08

Hercules Dj control mp3 e2 + Dj control mp3 LE con Traktor

Messaggio da krep22 »

Salve a tutti e scusatemi se ho creato un topic inutilmente ma non ho trovato nulla in altri topic che potesse risolvere il mio problema
Io e un mio amico ci dilettiamo in festicciole tra amici e volevamo provare a lavorare con entrambe le console Hercules Dj control mp3 e2 e Hercules Dj control mp3 LE con Traktor pro 2.6
abbiamo scaricato entrambi i mapper dal sito della hercules e da sole funzionano alla perfezione anche con il preascolto gestito da asio4all con una scheda audio usb e quella del pc
l'unico problema ci viene quando le colleghiamo insieme per usarle con 4 deck
come possiamo fare? ci servono mappature speciali per usarle entrambe contemporaneamente? Cosa devo modificare nelle impostazioni per avere 4 deck nell'interfaccia?
Grazie mille dell'aiuto
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules Dj control mp3 e2 + Dj control mp3 LE con Trakt

Messaggio da cioce »

Dal pannello driver Hercules -> Avanzate dovete decidere quale delle due console spostare sul canale MIDI 2 per evitare conflitti, perchè di Default entrambe dovrebbero essere sul canale 1, poi sulla console con il canale midi sul 2 dovete modificare ogni singolo comando del mapper a mano settando il canale midi 2 invece del 1.

Ma usare due computer e mettervi a tempo a orecchio uno con l'altro non ci riuscite proprio? Se dite in giro che siete DJ questo lo dovete imparare però! ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
krep22
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 lug 2014, 16:08

Re: Hercules Dj control mp3 e2 + Dj control mp3 LE con Trakt

Messaggio da krep22 »

Facciamo musica a livello amatoriale e o facciamo per lo più per hobby e divertimento ... usare due computer è improponibile perchè abbiamo un impianto con una entrata jack da 3,5 e ci mancherebbe un mixerino per portare le due tracce all'unico impianto quindi il collegamento sarebbe:
audio gestito dalle console-> pc-> impianto
|-> scheda audio esterna per il preascolto
Il problema è che traktor me lo da a 2 deck e non a 4 come faccio?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules Dj control mp3 e2 + Dj control mp3 LE con Trakt

Messaggio da cioce »

Visto che siete in 2 leggetevi mezzo manuale a testa, se non sapete manco mettere 4 decks su Traktor mi sa che prima di tutto avete da studiare ;)

Comunque nelle Impostazioni -> Decks -> Deck Layout -> Enable C & D
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi