8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Mappatura Numark Mixtrack PRO 2 per TRAKTOR

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Rispondi
Rosanero95
Messaggi: 26
Iscritto il: 27 dic 2012, 12:20

Mappatura Numark Mixtrack PRO 2 per TRAKTOR

Messaggio da Rosanero95 »

Salve a tutti ragazzi, mi rivolgo a voi competenti in quanto ho un grosso problema con questa splendida console acquistata 249€.. (prima usavo la DjControl Instinct della Hercules).
Ho scaricato la mappatura per Traktor ma ma non mi trovo per niente bene con i LOOP.
Con i 4 pad posso selezionare loop in, loop out, diminuire la lunghezza e un altra cosa che non ricordo..(Il tutto è abbastanza standard, però sono abituato ad usarli in un altra maniera).
Qualcuno può aiutarmi ?? A me serve che con i primi 2 pad ho SET LOOP e Annulla loop (mi scuso se i termini non sono corretti) e con gli altri due posso settare la lunghezza del loop (Come avevo nella Instinct)..
Non so mapparla io sennò l'avrei già fatto..
Grazie Mille..e poi se avete la disponibilità mi servono altri chiarimenti :)
Rosanero95
Messaggi: 26
Iscritto il: 27 dic 2012, 12:20

Numark Mixtrack pro2 e Traktor

Messaggio da Rosanero95 »

Ciao a tutti, qualcuno ha una mappatura modificata per questa console??
Mi trovo male con quella standard..grazie !!
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Mappatura Numark Mixtrack PRO 2 per TRAKTOR

Messaggio da The_Animal_DJ »

E sono 2... alla terza cancello... alla quarta elimino... alla quinta banno!!! Ci siamo capiti?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Mappatura Numark Mixtrack PRO 2 per TRAKTOR

Messaggio da cioce »

Aveva pure aperto un altro topic che ho cancellato, lo banniamo Animal così magari accende il cervello prima di aprire topic a caso e si va a leggere il manuale di Traktor?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rosanero95
Messaggi: 26
Iscritto il: 27 dic 2012, 12:20

Re: Mappatura Numark Mixtrack PRO 2 per TRAKTOR

Messaggio da Rosanero95 »

Scusatemi non volevo offendere nessuno io...
Però che bello, invece di dare consigli agli utenti che vi chiedono aiuto (in questo caso io, che non so dove mettere le mani), che ho scritto ingenuamente lo stesso post 3 volte senza volere offendere nessuno.. dite "leggiti la guida di Traktor"..bene..
Mi era stato consigliato questo forum perchè vi erano persone competenti ed aperte al dialogo, invece mi volete bannare, dite che devo aprire il cervello...wow
ripeto, se ho dato fastidio a qualcuno con i 3 post chiedo scusa..se mi volete aiutare vi ringrazio, altrimenti grazie lo stesso ;)
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Mappatura Numark Mixtrack PRO 2 per TRAKTOR

Messaggio da The_Animal_DJ »

Cioce tende ad essere "impulsivo" a volte nelle risposte... comunque te devi capire che se lasciassimo fare e tutti aprissero topic multipli con la stessa domanda finiremmo nell'anarchia. È un forum e non una chat quindi può passare del tempo tra quando uno scrive la domanda e quando qualcuno da una risposta... bisogna avere pazienza ed aspettare!!!
Sinceramente non ho capito cosa e come vuoi mappare la Numark e ho già messo in valigia il computer per stasera quindi devi aspettare domani oppure qualcuno che ti può rispondere stasera!!!
Per il futuro vale il mio primo richiamo: 2 passano... 3 cancello... 4 elimino tutto... 5 perte il ban!!! ;)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Rosanero95
Messaggi: 26
Iscritto il: 27 dic 2012, 12:20

Re: Mappatura Numark Mixtrack PRO 2 per TRAKTOR

Messaggio da Rosanero95 »

Adesso si che si ragiona...di nuovo scusa per tutta la confusione.
Avevo scritto 3 volte il topic perchè pensavo di averlo inserito nella sezione sbagliata :/
Comunque va bene..se domani ti va di aiutarmi magari scrivi qui sotto cosi ne parliamo ;)
(se posso inserire anche delle foto cosi rendo meglio l'idea) Buona serata ;)
Ultima modifica di cioce il 22 ago 2014, 21:49, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ennesima citazione inutile rimossa
Rispondi