8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro con due o più controller

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Gabri
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 gen 2016, 10:32

Vestax Pad One

Messaggio da Gabri »

Non so se è la sezione adatta, volevo sapere se è possibile far girare insieme su Traktor pro 2 una S4 e un Vestax pad One per lanciare sample e settare punti di cue.
Riuscireste gentilmente a fornirmi qualche informazione su come fare?

Grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor Pro con due o più controller

Messaggio da cioce »

Certo che si può fare, comincia a leggere il manuale di Traktor e questa sezione del forum, o vuoi che veniamo a farti noi la mappatura? :lol:
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Anpleasant
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 nov 2016, 15:43

Utilizzare traktor con Allen&Heat xone 42, pioneer cdj 900nxs e traktor kontrol x1.

Messaggio da Anpleasant »

Salve a tutti, seguo da tempo il forum ma ho effettuato la registrazione solo ora.
Ho una domanda da porvi:
Di recente ho acquistato un mixer Allen&Heat xone42 e due cdj pioneer 900nxs. Vorrei acquistare inoltre un traktor kontrol x1 in modo tale da controllare gli effetti delle singole tracce caricate sui cdj 900nxs. Si può fare questa operazione? Se si, come devo configurare il tutto? Ricercando su internet ho visto che si può utilizzare traktor con timecode ma vorrei, se possibile, una conferma da voi e dei consigli sul setup.
Grazie in anticipo.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor Pro con due o più controller

Messaggio da cioce »

Ti sei divertito a fare il copia incolla dello stesso messaggio in topic diversi? Bravo, hai vinto un giorno di ban, cosi avrai tempo di capire come funziona un forum mentre io finisco di cancellare i tuoi messaggi di spam! :evil: :evil: :evil:

Quello che chiedi si può fare, o ti leggi il manuale di Traktor o chiami l'assistenza NI italiana supplicando di aiutarti http://www.midimusic.it/
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
bradjpo
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 nov 2018, 20:39

Re: Traktor Pro con due o più controller

Messaggio da bradjpo »

Ciao a tutti! Vedo che la discussione è piuttosto datata, spero mi risponderà qualcuno!!
Espongo subito il problema:

Ho acquistato due Denon SC2900, li sto utilizzando in Midi mode con Traktor Scratch Pro e sin qui tutto ok..
Vorrei utilizzarli per gestire tutti i 4 track deck in contemporanea, cerco di spiegarmi meglio:
Ora controllo i deck A e B e tutto funziona. Vorrei utilizzarli per controllare anche i deck C e D assegnando il comando (come per la Traktor Kontrol S4) ad uno dei tasti "liberi" del cdj, ma non sto riuscendo a capire quale sia il comando giusto..
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie!
Rispondi