8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor PRO & BCD3000

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Rispondi
Lapo90
Messaggi: 7
Iscritto il: 20 mar 2014, 16:08

Traktor PRO & BCD3000

Messaggio da Lapo90 »

Ciao a tutti, stamattina ho comprato finalmente traktor pro 2 e lo sto usando sulla behringer BCD3000, devo dire che è migliore da qualsiasi punto di vista rispetto virtual dj( che ho utilizzato per due anni) ma piu di ogni altra cosa la qualità audio è fuori dal comune. Ho solo due problemi,
-L'fx funziona la parte grafica, ma non la sento nelle cuffie.
-Il loop mi da solo una battuta.
HELP ME, domani ho una serata.
Vi ringrazio in anticipo. :D
mikidj

Re: Bcd3000 e TRAKTOR PRO 2

Messaggio da mikidj »

Puoi dare un'occhiata a questi mapping:
https://www.traktorbible.com/freaks/map ... aspx?id=31
inoltre...Check your bcd control panel, you probably have the BCD set to "advanced" mode. Set it to normal.
Lapo90
Messaggi: 7
Iscritto il: 20 mar 2014, 16:08

Re: Bcd3000 e TRAKTOR PRO 2

Messaggio da Lapo90 »

Grazie, peró i download vanno bene anche per mac?
mikidj

Re: Bcd3000 e TRAKTOR PRO 2

Messaggio da mikidj »

Non importa se hai Pc oppure Mac; il file TSI si importa dal tasto " Import" giu in basso! ;)
Lapo90
Messaggi: 7
Iscritto il: 20 mar 2014, 16:08

Re: Bcd3000 e TRAKTOR PRO 2

Messaggio da Lapo90 »

Credevo di aver risolto, ma ancora niente, perchè non ho capito dove devo importare il file.tsi!
Scusate ancora, ma non sono molto serrato in materia.
mikidj

Re: Bcd3000 e TRAKTOR PRO 2

Messaggio da mikidj »

Il file tsi, dopo che l'hai scaricato, puoi metterlo dove vuoi; quando vai su import gli indichi il percorso dov'è posizionato il file; OK...OK... ed il gioco è fatto ;)
Redimaxxe
Messaggi: 12
Iscritto il: 5 set 2015, 11:31

Controller Behringer BCD3000

Messaggio da Redimaxxe »

Buongiorno, ho una bcd3000 e conosco purtroppo tutti i suoi difetti, dopo numerosi tentativi anni fa sono riuscito a farla funzionare perfettamente con traktor le.
in attesa di comprare una vera consolle ora vorrei farla funzionare con traktor pro 2 ma sto impazzendo.... non riesco a mapparla in nessuna maniera... ho provato un paio di mapping trovati su internet ma niente ..... non ne vuole sapere .....qualcuno puo aiutarmi o fornirmi un fatidico file tsi e una miniguida per far funzionare la bcd con traktor pro 2??

grazie in anticipo
Rispondi