8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor & Hercules RMX

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
joe67
Messaggi: 1
Iscritto il: 9 set 2009, 0:18

file tsi per mappare hercules rmx con traktor

Messaggio da joe67 »

se e' possibile avere un perfetto file tsi per mappare hercules rmx con traktor sia il pro che pro2, ne ho scarichati tanti ma non riesco a gestire le manopole alti medi e bassi
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor PRO & Hercules RMX

Messaggio da cioce »

Una domanda nuova!
cioce ha scritto:http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... =215&cid=5

Dentro al mapper della tua versione di Traktor c'è anche un bel file PDF, prova a leggerlo e do per scontato che i driver siano aggiornati.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
generalkiki
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 set 2012, 15:27

Traktor Pro 2.5

Messaggio da generalkiki »

Buongiorno ragazzi, stavo provando Traktor per confrontarlo con virtual dj ma ho un problema con hercules rmx..anzi più di uno, ma il principale per il momento è quello che se carico le tracce sui deck appena decido di passare alla modalità vinil per muovermi tra le tracce con la jog la traccia smette di riprodurre e finish della musica,non ce più verso di farla ripartire...Qualcuno ha mai avuto questo tipo di probema???Grazie del vostro aiuto.
kthaleen
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 giu 2011, 21:42

Re: Traktor PRO & Hercules RMX

Messaggio da kthaleen »

ciao a tutti!prima vi chiedo scusa se non scrivo coretto in italiano(non sono italiano)ho instalato traktor pro 2.6 e o scaricato anche il tsi dal sito di hercules perche sto usando hercules rmx,ma ho notato che non posso piu controlare i parametri dei efetti neache quelli dei eq...prima utilisavo traktor pro 2.0.1 con una mapatura trovata su internet e potevo controlare i effeti,potevo metere loop,lungheza degli ii loop,potevo utilizare il scratch,se giravo a sinistra il balanace potevo ativare i tasti 1,2,3 per ativare i effeti e con i knob eq modificavo i parametri del effeto,i pulsanti 4,5,6 erano per i cue points...e con il knob in positione normale i tasto 1 era per lopp +,il tasto 2 per ativare il loop,il tasto 3 era per loop - ,i tasti 4,5,6 per cue...la mia domanda e: ce qualche mapatura per il traktor pr 2.6 che va usata con hercules rmx ma come la utilisavo con il traktor pro 2.0.1???ho provato di modificare la mapatura ma i comandi non sono lo stesi di traktor 2.0.1...mi piacerebe poter utilizare traktor 2.6 con una mapatura uguale a quela di traktor 2.0.1 perche o visto che il nuovo traktor dei effeti nuovi(macro fx) e flux mode...grazie e spero che avete capito che volevo dire
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor PRO & Hercules RMX

Messaggio da cioce »

Nel sito Hercules vedo che il mapper era stato fatto per Traktor PRO 2.12 e temo non sia piu compatibile con Traktor 2.6, prova uno di questi http://www.traktorbible.com/freaks/mapp ... aspx?id=43" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
kthaleen
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 giu 2011, 21:42

Re: Traktor PRO & Hercules RMX

Messaggio da kthaleen »

funziona davero bene con questo tsi :D http://www.traktorbible.com/freaks/mapp ... spx?id=505" onclick="window.open(this.href);return false; e ho un'altra domanda:come devo fare per far spegnere il led della mia hercules rmx,perche mi rimangono acesi dopo aver chiuso il traktor??? grazie mile!!! :oops:
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor PRO & Hercules RMX

Messaggio da cioce »

Stacchi la USB dopo averla usata, purtroppo Traktor non resetta il MIDI OUT quando viene chiuso.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
kthaleen
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 giu 2011, 21:42

Re: Traktor PRO & Hercules RMX

Messaggio da kthaleen »

ho capito,grazie della risposta! ;)
Falkon97
Messaggi: 5
Iscritto il: 8 feb 2013, 20:56

Mappatura per Hercules RMX

Messaggio da Falkon97 »

Salve,cerco qualcuno disposto a creare e postare (o inviarmi) una mappatura per Hercules RMX per Traktor pro 2.5 con 2 canali, alti bassi e medi (con le rispettive kill), etc con le seguenti caratteristiche per gli effetti:
Tasti 1-2-3 = effetti*
Tasto 6 = D/W (Quello vicino agli effetti)
Tasto 4 = In
Tasto 5 = Out
*Capacità di regolare la potenza dell'effetto selezionato con le jogwheel (non so come si chiamano quei vinili della console :D )
Grazie in anticipo.
Falkon97
Messaggi: 5
Iscritto il: 8 feb 2013, 20:56

Re: Mappatura per Hercules RMX

Messaggio da Falkon97 »

Inoltre il tasto source dovrebbe fungere da una specie di "shift", dove i tasti 2-5-3-6 sarebbero gli hot cue e i tasti 1-4 sempre in e out.
Ringrazio sempre in anticipo.
Rispondi