8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor & Hercules RMX

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: Traktor PRO & Hercules RMX

Messaggio da Dj-Pawwa »

che ne dici di studiarti un po il manuale di traktor e fartela da solo la mappatura chiedendo aiuto in caso non ti siano chiari alcuni comandi?
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Falkon97
Messaggi: 5
Iscritto il: 8 feb 2013, 20:56

Re: Traktor PRO & Hercules RMX

Messaggio da Falkon97 »

Non sono molto esperto in queste cose. Precedentemente ho provato a modificare la mappatura ufficiale fatta dalla hercules per traktor pro 2.1 o superiore, ma non ho avuto molto successo. Non ho assolutamente chiesto la mappatura perchè mi scocciavo, ma semplicemente per il fatto che io non ne sono capace.
kthaleen
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 giu 2011, 21:42

Re: Traktor PRO & Hercules RMX

Messaggio da kthaleen »

ciao a tutti! sto usando traktor pro con hercules rmx e vorei sapere come potrei mapare il gain knob per utilizarlo a controlare il filter ???mi po auitare qualcuno???
kthaleen
Messaggi: 5
Iscritto il: 12 giu 2011, 21:42

Re: Traktor PRO & Hercules RMX

Messaggio da kthaleen »

vedi se te la cavi con questa mapatura per me funziona molto bene http://www.traktorbible.com/freaks/mapp ... spx?id=505" onclick="window.open(this.href);return false; 8-)
Falkon97
Messaggi: 5
Iscritto il: 8 feb 2013, 20:56

Re: Traktor PRO & Hercules RMX

Messaggio da Falkon97 »

Ti ringrazio molto per lo sforzo che hai fatto per postare la mappatura, ma non ha i requisiti che ho chiesto e alcune cose non funzionano:
-il gain non funziona
-gli effetti non si selezionano (quindi è inutile dire che non si controllano con le jog) :cry:
-il master funziona, ma non funziona, cioè nell'interfaccia si vede che si abbassa, ma non lo fa realmente
In poche parole ho la stessa mappatura della console che c'è il VDJ LE con alcune caratteristiche in meno...ma ti ringrazio lo stesso e apprezzo molto che mi hai "calcolato" xD e che hai postato la mappatura :D .
andre126
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 125
Iscritto il: 29 dic 2011, 15:53

Hercules dj console rmx problemi

Messaggio da andre126 »

salve a tutti ho riscontrato un problema con la mia hercules rmx praticamente a mapparla sul traktor pro 2 versione 2.5 praticamente mi funzionano tutto apparte le due jog wheel che dopo averle mappate mando in play la canzone e appena aumento o diminuisco la velocità si distorce il brano infitti e due i deck aiuto come posso fare ?
piton91
Messaggi: 47
Iscritto il: 3 set 2012, 14:24

Re: Traktor PRO & Hercules RMX

Messaggio da piton91 »

Il mapper che c'è sul sito della hercules non va piu bene per la 2.6 allora? nel link della pagina precendete trovo però solo il file .tsi ma non il pdf che spiega le varie funzioni.. qualcuno sa dove è?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor PRO & Hercules RMX

Messaggio da cioce »

ZIP con dentro PDF e TSI -> http://ts.hercules.com/download/sound/T ... DJ_Rmx.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
piton91
Messaggi: 47
Iscritto il: 3 set 2012, 14:24

Re: Traktor PRO & Hercules RMX

Messaggio da piton91 »

Cioce e altri utenti sapete se il tsi che mi hai dato sopra Cioce va bene anche per tratto 2.6? Perché li c'è scritto 2.1.. Su traktor bible ci sono varie mappature ma nn mi sembrano corredate da spiegazioni..
Avatar utente
Manuzizania
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 feb 2014, 15:17

Re: Traktor PRO & Hercules RMX

Messaggio da Manuzizania »

Niente da fare...ho riprovato ieri sera...tutto sballato alla fine.
Mi sa' che tocca ritornare a versioni precedenti per andare sul sicuro...
O forse attivarlo non come scratch ma come PRO o semplicemente LE

Poi non capisco perche' sui suoi .tsi non risulti la Hercules Rmx ma solo la Rmx2

Qualcuno ricorda se su versioni precedenti di Traktor c'era gia' la Hercules Rmx sui suoi settaggi??
Rispondi