8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor & Hercules RMX

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Avatar utente
DjGiannuzz
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 469
Iscritto il: 9 feb 2012, 22:54

Re: Impostare Traktor PRO & Hercules RMX

Messaggio da DjGiannuzz »

http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... =215&cid=5" onclick="window.open(this.href);return false;
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2

http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
dj.saimon-b
Messaggi: 24
Iscritto il: 1 ago 2010, 13:41

Re: Impostare Traktor PRO & Hercules RMX

Messaggio da dj.saimon-b »

grazie per il link li devo instllarli come se fosse un programma nrmnale o li devo cpiare nella cartella di traktor??
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Impostare Traktor PRO & Hercules RMX

Messaggio da cioce »

Dentro c'è un PDF con le istruzioni, prova magari a leggerlo...
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
dj.saimon-b
Messaggi: 24
Iscritto il: 1 ago 2010, 13:41

Re: Impostare Traktor PRO & Hercules RMX

Messaggio da dj.saimon-b »

si il pdf ce ma spiega come sono assegnati i vari tasti quello ché volevo sapere io e come devo installare il tutto se lo devo installare come se fosse un normale programma o se lo devo copiare nella cartella dì traktor
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Impostare Traktor PRO & Hercules RMX

Messaggio da cioce »

A pagina 4 del PDF con la mappatura di Traktor PRO 2 lo spiegano ma ad ogni modo se cerchi fra i video del mio canale youtube, vedi firma, in uno di quelli di una Hercules con Traktor lo spiego.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
dj.saimon-b
Messaggi: 24
Iscritto il: 1 ago 2010, 13:41

mapping traktor file tsi! help me

Messaggio da dj.saimon-b »

ciao avevo chiesto come si mappava il traktor per la hercues rmx e mi avete mandato monto gentilmente il link del sito della hercues io ho aperto e ci sono due pdf uno per mac e uno per windows, ma però ci sono anche due file sempre uno per mac e uno per windows che però sono in tsi, la cosa che vi chiedo io e servono per forza questi file tsi o posso usare solo la guida del pdf?? come si aprono quei file pdf (se servono) e come si installano?? grazie a tutti
;)
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: mapping traktor file tsi! help me

Messaggio da The_Animal_DJ »

Ci stai prendendo in giro?!?
I .pdf sono l'istruzioni e l'apri con Adobe Reader (che si scarica gratuitamente) mentre i file .tsi sono la mappa che devi importare... prima si leggono l'istruzioni dove ti spiegano tutto poi importi la mappa... vedo una carenza di basi piuttosto grave...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
djMaxB
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Bari

Re: mapping traktor file tsi! help me

Messaggio da djMaxB »

Quel file "tsi" lo dovresti importare dal setup di Traktor, nella sezione mapper ovviamente.

Il pdf non è il mapper !!! :o
ma serve a farti capire come si fa.... quindi LEGGILO ! ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
crash-27
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 mag 2012, 0:11

Re: Impostare Traktor PRO & Hercules RMX

Messaggio da crash-27 »

ciao ragazzi sono nuovo nel forum, mi sono iscritto perche ho letto questa discussione, purtroppo senza ricavarne nulla e volevo aggiungermi anche io alla lista di quelli che hanno problemi a far funzionare la propria console rmx con traktor...ho appena acquistato la console dopo aver venduto la Ddj pioneer che possedevo, ahime..ho quindi installato traktor sul pc e voglio continuare ad usare quello...ho scaricato i file sul sito hercules per l'impostazione, seguito passo passo tutto il pdf etc, il risultato è che con traktor la console non da nessun segnale...ho ricontrollato tutto, aggiornato qualsiasi cosa, ma nulla....l'unica cosa che non va che riesco a dirvi è che la latenza del setup del controller è 480, mentre su traktor mi dice 441, sul pdf c'è scritto che tutti quei valori devono essere uguali, pero non c'è modo di cambiarlo, traktor non mi fa cliccare, ne tantomeno cambiare il valore...non so dove sbattere la testa, queste cose informatiche mi fanno sempre impazzire!..spero che riusciate ad aiutarmi a risolvere!!!...grazie in anticipo
Avatar utente
djcut
Messaggi: 4
Iscritto il: 7 apr 2012, 13:40

Re: Impostare Traktor PRO & Hercules RMX

Messaggio da djcut »

ciao hai provato a aprire l'hercules djseries control panel e a modificare l'audio da wdm a asio? e poi che versione hai del pc? perkè nella console rmx c'è il driver vekkio se hai un sistema operativo nuovo tipo windows 7 devi scaricare il driver aggiornato della console... se è x questo è il problema del driver della console non di traktor...
Rispondi