8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor & Hercules RMX

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
dream dj
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 dic 2009, 14:37

Traktor & Hercules RMX

Messaggio da dream dj »

ciao a tutti
qualcuno mi potrebbe dare il link per scaricare i file neccessari per usare la mia console hercules rmx con traktor dj studio 3??? grazie mille
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: file per hercules dj console rmx con traktor dj studio 3

Messaggio da cioce »

Li trovi qui

http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... 215&cid=10" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
MiRkO_BeNzA_DeEjAy
Messaggi: 2
Iscritto il: 23 set 2009, 16:22

Traktor PRO & Hercules RMX

Messaggio da MiRkO_BeNzA_DeEjAy »

Salve utenti di Digital Jockey...

Volevo farvi una piccola domanda.. Anche perchè ho saputo che con Traktor è possibile impostare ogni singola funzione in qualsiasi tasto della console Hercules RMX, in base alle proprie esigenze.. :?
Quindi, essendo che ho Traktor solamente da qualche ora e non sono riuscito a risolvere questa cosa, lo domanda a voi..
Come si fa ad impostare le funzioni di Traktor con la Hercules RMX??? :mrgreen:

Grazie per l'attenzione.. Un saluto! ;)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Impostare Traktor Scratch Pro & Hercules RMX...

Messaggio da cioce »

Magari per sbaglio hai notato questo topic? viewtopic.php?f=13&t=846" onclick="window.open(this.href);return false;

Il mapper ed i relativi PDF esplicativi comunque stanno qui http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... 215&cid=10" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
lukino
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 feb 2010, 11:56

hercules Rmx controller midi su traktor

Messaggio da lukino »

Ciao ragazzi:vorrei utilizzare la Hercules rmx con traktor scratch duo e mapparla a mio piacimento per.Come controller midi ho 2 cdj400 .Vorrei però utilizzare la hercules per mappare effetti e quant'altro e lasciare i cdj a fare il loro lavoro.Attualmente i cdj ed il mixer(djm400)sono collegati alla audio 4dj la quale è collegata a sua volta via usb(ovvio) al mac.Ora vorrei come detto aggiunger la rmx all'attuale configurazione.Come devo procedere?
Grazie!!!
mac book pro 2.4 - traktor scratch duo - audio 4 dj - 2 cdj 400 - djm 400
Avatar utente
DJH1dr0g3n
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 625
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:59
Località: Napoli
Contatta:

Re: hercules Rmx controller midi su traktor

Messaggio da DJH1dr0g3n »

guarda questi video:

[youtube]IQjJsi2nPJ0[/youtube]

[youtube]uw9Y5gikiKc[/youtube]

sono instruzioni per come mappare uno xone 2D con traktor.....ma fidati che il processo è identico per qualsiasi altro controller,bastra solo un p'ò di immaginazione :P
felice possessore di: 2x Pioneer cdj 100s - Mixer Gemini ps-626x
SE VUOI MAPPARE UN CONTROLLER SU TRAKTOR:
http://www.youtube.com/watch?v=IQjJsi2nPJ0 http://www.youtube.com/watch?v=uw9Y5gikiKc
lukino
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 feb 2010, 11:56

Re: hercules Rmx controller midi su traktor

Messaggio da lukino »

Sì la mappatura sta riuscendo,ho appena cominciato.E' possibile mandare il segnale per accendere la spia sul relativo tasto della rmx? Per questo la mia fantasia non è sufficiente....:)
mac book pro 2.4 - traktor scratch duo - audio 4 dj - 2 cdj 400 - djm 400
davizani
Messaggi: 7
Iscritto il: 2 mag 2009, 17:41

TRAKTOR SCRATCH PRO + HERCULES RMX

Messaggio da davizani »

CIAO A TUTTI.
HO APPENA ACQUISTATO UNA RMX (USATA) E STO CERCANDO UNA MAPPATURA PER TRAKTOR SCRATCH PRO (L'HO ACQUISTATO A POCO DALLO STESSO CHE MI HA DATO LA CONSOLE).
MI POTETE DIRE DOVE POSSO SCARICARE UN FILE GIA' MAPPATO MIDI PER LA RMX?
POI, SE RIUSCIRO', MODIFICHERO' IO ALCUNE COSE DI CUI HO MAGGIORMENTE BISOGNO.
GRAZIE IN ANTICIPO!
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Impostare Traktor Scratch Pro & Hercules RMX...

Messaggio da cioce »

http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... =215&cid=5" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Dj Rickypowers
Messaggi: 15
Iscritto il: 10 gen 2010, 16:44

Re: Impostare Traktor Scratch Pro & Hercules RMX...

Messaggio da Dj Rickypowers »

Ciao io ho acquistato ieri la Hercules RMX ed anche io la uso con traktor; ho provato a scaricare la mappatura dal sito di supporto della hercules ma una volta caricata alcuni comandi si sovrapponevano ad esempio il jog andava contemporaneamente come pitch bend e come seleziona tracce dal browser; allora ho tolto la mappatura e ne ho fatta una io.
Ora funziona perfettamente, ma è normale che mi dava quei problemi la mappatura scaricata dal sito della hercules ?
Grazie
Rispondi