8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Xponent Mapper per Traktor PRO by DjKad

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Rispondi
DjKad
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Xponent Mapper per Traktor PRO by DjKad

Messaggio da DjKad »

Vi posto il mio file .tsi per usare la console xponent con traktor pro.
Non ho scritto una guida percui se avete qualche dubbio non esitate a contattarmi.
Non ho ancora implementato le funzionalita' di browsing,supporto 4 deck e supporto per scratch ma posso garantire il funzionamento per quanto riguarda le azioni base su due deck (play/stop/pitch/loop/hotcue/nudje/effetti)

PS: Nel web (sopratutto nel sito della NI) troverete vari file .tsi per l'xponent (alcuni di questi creati prendendo spunto dal mio stesso mapper). Probabilmente questi hanno piu' funzionalita' .
Io personalmente son rimasto fedele al mio perché l'ho usato anche in serata per ore e non mi ha mai dato nessun problema.
A prescindere da quale file .tsi sceglerete, dovrete seguire queste procedure.

1) Prima di avviare traktor accendete la console "SEMPRE" mantenendo premuti i tasti del deck sinistro "Lucchetto" e il pulsante "hotcue2" fino a quando le due progress bar non si illuminano del tutto) Questo serve per impostare la console in modalita' avanzata (e permettere il controllo dei LED da parte di traktor)

2) Nelle impostazioni midi, selezionate "solo" le seguenti periferiche midi (per quanto riguarda l'xponent):

[ ] Xponent MIDI In (Control)
[ ] Xponent MIDI In (External)
[X] Xponent MIDI In (Control)[Emulation]
[ ] Xponent MIDI In (External)[Emulation]

[ ] Xponent MIDI Out (Control)
[ ] Xponent MIDI Out (External)
[X] Xponent MIDI Out (Control)[Emulation]
[ ] Xponent MIDI Out (External)[Emulation]

A presto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Voltron
Rispondi