8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules MP3 + Traktor Pro

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
OlehDj

Hercules MP3 + Traktor Pro

Messaggio da OlehDj »

Salve, avendo traktor Pro 1.2.5 e la hercules MP3 oggi ho deciso di mappare quest'ultima per renderla utilizzabile durante le mie "sessioni" di dijing. Purtroppo però , nonostante sappia mappare il dispositivo, questo non viene riconosciuto dal software e pertanto mi è impossibile utilizzarlo.
Vi faccio un esempio quando sto mappando e premo learn, di conseguenza premo un tasto sulla Hercules ma Traktor non riceve alcun segnale come se la console non fosse collegata.

VI PREGO AIUTATEMI :cry: :cry:
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Hercules MP3 + Traktor Pro 1.2.5

Messaggio da cioce »

Al 99% hai questo problema -> http://ts.hercules.com/faqs/eng/her_eng_00259.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
leggi anche qui http://ts.hercules.com/faqs/eng/her_eng_00260.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Ti ricordo che la vecchia MP3 non dispone di MIDI OUT (quindi niente led) su PC.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
OlehDj

Messaggio da OlehDj »

Grazie mille, è quello il mio problema però non so come risolverlo. Ho installato i driver più recenti però il controller non viene riconosciuto (errore 39). Pertanto ho provato con dei driver più vecchi (mi pare 20009_4) ma non ho risultati : la installo ma comunque tra i driver non appare :? :?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Nei due PDF vengono spiegate le procedure di come attivare il midi se windows non ti riconosce correttamente la MP3, rilleggili e magari se non capisci l'inglese aiutati con il traduttore di google, non basta aggiornare i driver.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
OlehDj

Messaggio da OlehDj »

Ma sono 2 documenti diversi? Quando li apro mi si apre sempre la stessa pagina
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Spiegano la stessa cosa direi ma non sono uguali.
OlehDj

Messaggio da OlehDj »

Allora io delle 3 voci presenti nel PDF ne vedo solo due : quella sotto "Controller Audio e Videogiochi" e "Controllers USB", mentre sotto la voce "Human Interface Device" non è presente niente (nonostante però funzioni con VDJ). Ho notato però che quando scollego e ricollego la DJC MP3 la voce sotto HID appare ma mi da un errore difatti la hercules non viene riconosciuta e non la posso usare nemmeno con Virtual Dj.
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

VDJ funziona in HID con la MP3 ed è per quello che funziona su VDJ e non su Traktor che invece la usa in MIDI, con le istruzioni del PDF dovresti risolvere se poi non funziona non so che dirti, contatta il negozio dove hai preso la MP3 e fatti dare un recapito per l'assistenza.
OlehDj

Messaggio da OlehDj »

si ma io la voce sotto HID non la ho eppure funziona con vdj
forna91

Mappatura Hercules dj control mp3

Messaggio da forna91 »

Salve a tutti, ieri sera ho rimappato la mia console hercules dj control mp3 per avere:
-start/pause
-cue
-Ettfetto 1 e 2 on/off
-regolazione completa degli effetti
-scrtch solo se viene tenuto un tato (i joke sono troppo sensibilissimi)

A questo punto mi manca solo una cosa...su che canale sono i led? non mi riesce accenderli...nella mappatura che rilascia traktor, non li integra nella mappatura....

È possibile farli accendere??
Rispondi