8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor PRO & CDJ-350 Pioneer

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Avatar utente
walter4991
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 82
Iscritto il: 11 dic 2012, 23:00

Re: Traktor PRO & CDJ-350 Pioneer

Messaggio da walter4991 »

In riferimento a questo post: viewtopic.php?f=43&t=3233&start=70#p135763" onclick="window.open(this.href);return false; la versione di Traktor è la 2.6
mzzmtt
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 gen 2014, 17:28

Pioneer CDJ-350

Messaggio da mzzmtt »

Ciao a tutti, ho un problema con i cdj350 e traktor pro 2.

Ho collegato i lettori play e cue funzionano bene (anche se un po' lenti) ma gli altri tasti (loop, la jog , la manopola ricerca) fanno quello che vogliono. Per esempio la manopola per la ricerca mi salta 3 o 4 canzoni alla volta, la jog per trovare il punto cue e far scorrere di un secondo devo fare mille giri.

Ho utilizzato sia il mapper pioneer che quello di digital jockey....ma il risultato è lo stesso!

HELP ME!! :(
andreaparadise
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 feb 2014, 23:27

Re: Traktor PRO & CDJ-350 Pioneer

Messaggio da andreaparadise »

salve ho un problema con cdj 350 e traktor cioè che sia il deck A e B mi si sentono sullo stesso canale,penso sia perchè non spunta nelle opzioni 'cdj 350 1' cdj 350 2' come impostazioni audio,mi sapete aiutare per favore
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor PRO & CDJ-350 Pioneer

Messaggio da cioce »

viewtopic.php?f=28&t=5991" onclick="window.open(this.href);return false;
cioce ha scritto:Driver Windows ASIO universali per tutti i CDJ v1.210 -> http://pioneerdj.com/support/files/img/ ... _1.210.exe" onclick="window.open(this.href);return false;

Se avete un MAC i driver ASIO non servono e dovete creare una scheda aggregata -> " onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
andreaparadise
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 feb 2014, 23:27

Re: Traktor PRO & CDJ-350 Pioneer

Messaggio da andreaparadise »

grazie della risposta io già ho sia il driver asio cdj v.1.210 che Firmware v1.12 per i Pioneer CDJ-350,ti spiego meglio uso traktor pro 2 con windows xp,quando apro traktor andando su output routing-mixing mode e clicco su external guardando su output deck A e deck B spunta solo cdj-350 L cdj-350 R,quando dovrebbe spuntare "cdj-350 1 L" "cdj-350 1 R" per il deck A e per il deck B "cdj-350 2 L" "cdj-350 2 R"
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor PRO & CDJ-350 Pioneer

Messaggio da cioce »

Nella prima videata audio setup devi settare Pioneer cdj asio, poi nella seconda videata dovresti vedere le 4 uscite, adesso hai selezionato il driver wdm di uno dei due lettori ed è per quello che ne suona soltanto uno!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
andreaparadise
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 feb 2014, 23:27

Re: Traktor PRO & CDJ-350 Pioneer

Messaggio da andreaparadise »

dopo la mappatura impostavo da audio setup Pioneer cdj asio,ma i due deck su un canale vanno,intendi sia pioneer cdj aSIO il driver wdm che fa uscire l'audio separato di uno dei due lettori?? sembra una missione impossibile :?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor PRO & CDJ-350 Pioneer

Messaggio da cioce »

I miracoli di GOOGLE!
http://www.pioneerelectronics.com/ephox ... PRO_En.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

e se ancora non ne vieni fuori contatta l'assistenza Pioneer http://www.pioneer.eu/it/support/page.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
andreaparadise
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 feb 2014, 23:27

Re: Traktor PRO & CDJ-350 Pioneer

Messaggio da andreaparadise »

grazie professore :),ma comunque ho sia pdf mapping che per driver,mando email a loro per capire se fa parte di un errore dei lettori,un mio amico con i cdj 2000 mi raccontava che lo stesso problema gli era accaduto,avere un lettore cdj 350 con scheda audio che poi finisce che si deve comprare una scheda audio per usare traktor diventa una presa in giro :evil:
ldetomasi1995
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 mar 2014, 19:40

Problema con Traktor e cdj 350

Messaggio da ldetomasi1995 »

Salve ragazzi, sono nuvo del forum, quindi perdonatemi offtopic o cose varie.. Vi spiego brevemente la situazione. Ho due cdj 350, x1, allen heath 42, e audio 6... Il problema sorge solamente con i cdm dato che il mixer funziona con traktor, ho messo i cd control nei cdj ( quelli forniti con l'audio 6) però il software non li riconosce.. Qualcuno mi può' spiegare come fare? si deve mappare? se si potete aiutarmi? Grazie Mille!
Rispondi