8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Allen & Heath Xone 4D - DiJ Map per Traktor Pro 1.2.6

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Allen & Heath Xone 4D - DiJ Map per Traktor Pro 1.2.6

Messaggio da accutron »

Ciao Ragazzi,ho preso uno xone 4d praticamente nuovo, usando gia lo xone dx e il k2 ho pensato di ampliare la mia consolle con un 4d
ho cercato su traktorbible un tsi che mi andasse bene e l'ho caricato in traktor,l'ultima versione aggiornata,poi ho scaricato i driver e il nuovo firmware per maverics dalla pagina Allen & Heath
La situazione adesso e' che se faccio partire la traccia da mouse si sente ,ma muovendo i tasti i knob delle parti laterali e la jog non succede nulla di midi,solo la spia in alto di traktor si accende quando premo i tasti,ma non cambia velocita,non va nulla.... ho provato a far partire un wizard impostando di base tutto ma non va lo stesso ,ho impostato external ,il suono e' ok,ma midi non va ? dove sbaglio ?

Grazie a tutti i guru che mi daranno una mano
fino ad ora con altri controller bastava caricare il tsi e tutto andava....

Grazie :mrgreen:
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Allen & Heath Xone 4D - DiJ Map per Traktor Pro 1.2.6

Messaggio da accutron »

intanto ho capito perche' non succedeva niente collegando lo Xone 4d,il canale midi era impostato su 1 ,mentre mi sembra che adesso sia sul 16 e va........ strano avevo letto del canale 1 ,ma va solo con il 16 poi ho cercato la mappatura di Cyber,ma non la trovo... errore 404
:shock: .....mmmmhhh
sara' anche vecchio pesante ingombrante,ma ha un suono da paura
:D
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
vincenzovespa3200
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 ott 2015, 13:42

Re: Allen & Heath Xone 4D - DiJ Map per Traktor Pro 1.2.6

Messaggio da vincenzovespa3200 »

salve cibermix ti faccio i complimeti per la mappatura che hai realizzato per allen heath xone 4d sei un grande! non riuscivo a godermi al meglio questo controller ma ora è tutta un altra storia! mi chiedevo se stai lavorando ancora sulla mappatura di questo controller perchè sarei interessantissimo!!! ti ringrazio ancora per l'appoggio e il lavoro che svolgi!
Avatar utente
ValeLNG
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 89
Iscritto il: 12 giu 2014, 12:34

Re: Allen & Heath Xone 4D - DiJ Map per Traktor Pro 1.2.6

Messaggio da ValeLNG »

Ciao raga, scusate se tiro sul il topic per una fesseria. Ma è possibile avere un file immagine che rappresenti la mappatura di Cybermix scaricabile nella prima pagina? Perchè col video mi è più scomodo avendo il pc fisso un po distantedal mixer. Grazie!
Allen&Heath Xone 4D
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Allen & Heath Xone 4D - DiJ Map per Traktor Pro 1.2.6

Messaggio da cioce »

Parliamo di una mappatura del 2010 per Traktor pro 1 che credo non sia del tutto compatibile con l'ultima versione di Traktor pro 2, quindi forse una fesseria l'hai detta :lol:
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
ValeLNG
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 89
Iscritto il: 12 giu 2014, 12:34

Re: Allen & Heath Xone 4D - DiJ Map per Traktor Pro 1.2.6

Messaggio da ValeLNG »

La sto provando e funziona perfettamente, però non ricordo a memoria tutti i comandi e devo switchare da traktor al video spesso, troppe volte. Se fosse possibile averle sarebbe più comodo per me, se no amen... Non sono ancora in grado di mapparmelo da solo.
Allen&Heath Xone 4D
Rispondi