8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor PRO & CDJ-400 Pioneer

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
rickyplay
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 dic 2010, 20:26

Re: mappatura cdj 400 tp2 non va

Messaggio da rickyplay »

Era uno scherzo vero ? ... mi riferisco al ..mi potiate ???????? non comprendo. cmq
e tutto aggiornato sembrerebbe che cambia qualcosa nella mappatura perche nella versione precedente non lo fa muovendo la jog non funziona lo scratch ma bensi si ferma e va ascatti come regolare la funzione della jogwell sembrerebbe che con la versione nuova vada in conflitto la mappatura con qualcosa non so booooooooo help me pls.thanks

ci fosse una virgola
rickyplay
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 dic 2010, 20:26

Re: mappatura cdj 400 tp2 non va

Messaggio da rickyplay »

aggiungo: dopo l'aggiornamento i nativi cdj 400 funzionano benissimo solo che come al solito non hanno nessun effetto predefinito quindi faccio import e metto la mia bella mappatura gia fatta ed è li che la jog impazzisce spero possa aiutarvi nel venirmi ad aiutare ehehehehhehe help meeeeee alternativa dovro farmi una mappatura da capo nooooooooooooooooooooooooooo,

Anche qui, di virgole, e punti , nemmeno l' ombra.
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: mappatura cdj 400 tp2 non va

Messaggio da Ru DiJ »

Speravo fosse un o scherzo.... ma se non hai capito non importa.
Allora mettiamo i puntini sulle i... anzi iniziamo a mettere i punti in generale, altrimenti se non metti la punteggiatura cio che scrivi è illeggibile.
E un forum quindi non hai la limitazione dei caratteri come gli sms, se devi chiedere informazioni, componi le farsi complete e con punteggiature che gli diano un senso logico, senza usare gli abbreviativi....
E una questione di rispetto, verso chi legge e verso chi sta in questo forum a rispondere. Se cerchi nel forum ci sono altre mappature per i cdj400, anche quelle per la versione 2.0.3 vengono lette dall ultima versione... usa la funzione cerca del forum ed eventualmente se non funzionano le mappature che trovi qui, scrivi in quel topic e avrai risposta.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
rickyplay
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 dic 2010, 20:26

Re: mappatura cdj 400 tp2 non va

Messaggio da rickyplay »

ti ringrazio.
Non ho risolto il mio problema,pero ti sarei grato se gentilmente potresti indicarmi dove trovarli,ho cercato nel forum ma senza risvolti positivi,le uniche mappature che trovo sono quelle che già possedevo: quella di mcdj e quella di spazialex; che entrambe funzionano benissimo nella versione 1.2x ma con traktor 2 mi dannno problemi.
Prego per il tuo aiuto e grazie in anticipo.(cdj 400 traktor 2.1.1)help me pls.thanks.
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: mappatura cdj 400 tp2 non va

Messaggio da Ru DiJ »

guarda che quello di MCDJ90 gira anche su traktor pro 2 !
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
MCDJ90
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 406
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:14

Re: mappatura cdj 400 tp2 non va

Messaggio da MCDJ90 »

si è vero che i mio mapper gira anche su TP2, solo che ha qualche accorgimento da fare, uno di questi è proprio la funzione scratch, si vede che il TP2 in scratch mode interpreta diversamente il segnale della jog quindi devo adattare la sensibilità al nuovo software, l'ho scratto anche nel mio post riguardante il mapper.
io purtroppo non ho avuto proprio tempo perdedicarmi alla consolle :( ora all'inizio del mese devo fare una festa e non so se portare anche il mac, comunque sicuramente la devo mettere in sesto.
se segui la mia discussione, scriverò certamente quando la ho sistemata.

mi fa piacere che ti piaccia la mia mappatura, vuol dire che l'ho strutturata abbastanza bene!!
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
MCDJ90
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 406
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:14

Re: mappatura cdj 400 tp2 non va

Messaggio da MCDJ90 »

@rickyplay

ho una buona notizia per te, ho sistemato quelle due funzioni che non andavano del mio mapper su TP2, l'ho provato e penso sia tutto ok, il mapper è identico, solo adattato al Traktor Pro 2, non ho avuto tempo a sufficienza per inserire nuove funzioni.
puoi scaricarlo dal primo post della mia discussione, nella sezione traktor mapping.
provala e fammi sapere.

Un grazie a Ru.Di.J per la disponibilità e l'aiuto.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Reverend
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 341
Iscritto il: 5 mag 2010, 22:31
Località: Sicily
Contatta:

Re: mappatura cdj 400 tp2 non va

Messaggio da Reverend »

@MCDJ90: esattamente cosa hai modificato?
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
Avatar utente
MCDJ90
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 406
Iscritto il: 23 gen 2010, 22:14

Re: mappatura cdj 400 tp2 non va

Messaggio da MCDJ90 »

La modifica riguarda una rivisitazione generale di tutti i parametri di controllo riguardanti la jog. Perché il nuovo software non comprendeva la sensibilità, ho notato 2 cose, è migliorato di molto lo scratch, ed ho mappato un controllo del bend molto migliore della mappatura base ( che mi e sembrato faccia percepire delle accelerazioni orribil).
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
rickyplay
Messaggi: 7
Iscritto il: 15 dic 2010, 20:26

Re: mappatura cdj 400 tp2 non va

Messaggio da rickyplay »

Non avevo dubbi che solo tu potessi risolvere il tutto.
Ti ringrazio infinitamente,provero appena possibile ........ stasera eheheh
grazie tante della disponibilità.
Rispondi