8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro + Xponent

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Rispondi
Avatar utente
Drew93
Messaggi: 26
Iscritto il: 21 dic 2009, 14:15

Traktor Pro + Xponent

Messaggio da Drew93 »

Scusate la mia domanda perchè ho gia visto che ce ne sono altra relative a questo problema. Solamente io non riesco a capire come si faccia a mappare la xponent con traktor. Ho traktor pro, ho scaricato il map di Otto Armstrong e con quel file non so cosa farci...mi potete dare qualche dritta?
Possessore della M-Audio Torq Xponent
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Traktor Pro + Xponent

Messaggio da Ru DiJ »

Apri traktor...entra nel pannello di controllo sotto in fondo c'è import.
selezioni il file .tsi che hai scaricato... ed il mapping è caricato.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
Drew93
Messaggi: 26
Iscritto il: 21 dic 2009, 14:15

Re: Traktor Pro + Xponent

Messaggio da Drew93 »

L'ho fatto però non va uguale...sempre che non la riconosce, eppure la ho avviata con il lucchetto + 2 del deck sinistro!!!
Possessore della M-Audio Torq Xponent
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Traktor Pro + Xponent

Messaggio da Ru DiJ »

Sicuro di non avere caricato un mapping aggiornato , mentre il software non è stato aggiornato alla stessa versione del mapping.. o viceversa ?
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
Drew93
Messaggi: 26
Iscritto il: 21 dic 2009, 14:15

Re: Traktor Pro + Xponent

Messaggio da Drew93 »

Ho traktor pro versione 1.0.1.070...mentre il mapping l'ho preso dal sito ufficiale di otto armstrong...però quando vado ad importare il file .tsi nel MIDI mapping e keyboard mapping rimane vuoto, non dovrebbe essere invece con tutti i comandi??
Possessore della M-Audio Torq Xponent
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Traktor Pro + Xponent

Messaggio da Pippo91 »

Un Po vecchiotta come versione di traktor... Tenendo per scontato che tu abbia una licenza regolare dovresti fare un aggiornamento alla versione 1.2.7 che è l'ultima... Magari il mapper funziona dalla 1.2.x in sù...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Traktor Pro + Xponent

Messaggio da Ru DiJ »

TP 1.2.7 quel mapping lo carica completamente..appena provato ...
Ma che li tenete a fare i software se non li aggiornate? .. se esce un aggiornamento è perche qualcosa nella precedente versione non funzionava o andava sistemato..
Capisco non aggiornare quando esce una nuova versione, ma almeno gli aggiornamenti standard nella stessa release...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
Drew93
Messaggi: 26
Iscritto il: 21 dic 2009, 14:15

Re: Traktor Pro + Xponent

Messaggio da Drew93 »

Avete ragione...infatti l'ho aggiornato e ora va perfettamente :D però ho altre 2 domande!!! la prima è se è possibile regolare la velocità della jog wheel nella ricerca del brano...mi spiego meglio: con Torq era più semplice mettere a tempo e bastava un semplice tocco per regolare 2 canzoni con bmp molto vicino, con traktor invece ce ne vogliono più di tocchi xd è possibile che ci sia un'opzione per regolare questa cosa?? e la seconda invece (tramite il mapper di otto) se mi potete spiegare a cosa serve l'hot cue 1 e 2 perchè nel deck sx l'1 manda l'effetto mentre il 2 no, viceversa nel deck dx...grazie per la disponibilità!!!
Possessore della M-Audio Torq Xponent
nazcaone
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 65
Iscritto il: 12 feb 2012, 17:44

problema riconoscimento xponent su traktor

Messaggio da nazcaone »

salve ragazzi :D scusate la mia assenza ma sono molto impegnato con il lavoro…

oggi dopo 4 o 5 giorni che non mixavo un po, ho scaricato qualcosina nuova da beatport, sono andato ad accendere traktor e tutto ok…

dopo 5 minuti per sbalgio ho premuto non so che combinazione di tasti tra tastiera e controlle, ed e successo che traktor mi riconosce la consolle, l'audio esce sempre dalla consolle, ma nulla si muove….. se muovo il controllore si accende la lucina su ctrl ma non si muove nulla….

ho cercato un po prima di mettere la domanda, ma non ho trovato nulla…..tutto e configurato e prima funzionava perfettamente cosa può essere?
iMac 27' - MacBook White 13' - M-Audio Xponent - Monster Beats Studio - iPad - Traktor Pro 2 .
Avatar utente
DjGiannuzz
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 469
Iscritto il: 9 feb 2012, 22:54

Re: Traktor Pro + Xponent

Messaggio da DjGiannuzz »

Verifica che su In-Port e Out-Port del mapper ci sia la tua console.
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2

http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
Rispondi