8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor PRO 2 e file .tsi

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Avatar utente
Fudo78
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 185
Iscritto il: 8 set 2010, 18:13

Traktor PRO 2 e file .tsi

Messaggio da Fudo78 »

Ciao ragazzi. I primi di Aprile escono le nuove versioni di traktor. Qualcuno sa già se i file .tsi con i mapper della versione attuale saranno compatibili? Grazie per le informazioni... :-)
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Traktor PRO 2 e file .tsi

Messaggio da CyberMix »

Come è sempre accaduto in questi casi, sarà possibile importare i .tsi salvati con Traktor Pro 1.2.7 in Traktor Pro 2, ma per ovvi motivi i .tsi salvati o creati in Traktor Pro 2 non saranno utilizzabili in Traktor Pro 1.2.7.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Traktor PRO 2 e file .tsi

Messaggio da strommino »

A proposito di file TSI. Ma tutti i controller traktor ready tipo denon 6000,reloop 3 e anche pioneer...con il nuovo traktor sono praticamente gia vecchi? Vanno rimappati da capo o saranno comunque ready anche con il nuovo?!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Piramix

Re: Traktor PRO 2 e file .tsi

Messaggio da Piramix »

credo che un minimo di mappatura venga fornito, lo dico basandomi sul fatto che prodotti vecchiotti come hercules mk2 sono ancora nativi in traktor 1.2.7, ovviamente se sul controller ci sono tutti i tasti dedicati per gestire le funzioni aggiuntive della nuova versione credo che la mappatura sia rivista altrimenti ci penseremo da soli ;)
Avatar utente
Fudo78
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 185
Iscritto il: 8 set 2010, 18:13

Re: Traktor PRO 2 e file .tsi

Messaggio da Fudo78 »

Grazie per le info! :)
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Traktor PRO 2 e file .tsi

Messaggio da Ru DiJ »

Io direi che i nuovi controller sono stati progettati anche in previsione del futuro imminente.
Gli utenti finali sono gli ultimi a sapere cosa esece. e quando lo vengono a sapere spesso il tutto è gia stato sviluppato e concordato e testato con largo anticipo da parte di altre case.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
andrew_aka
Messaggi: 7
Iscritto il: 28 mar 2011, 11:47

Re: Traktor PRO 2 e file .tsi

Messaggio da andrew_aka »

ciao come posso importare un file tsi in traktor 2??
vorrei sapere la procedura grazie
Avatar utente
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Messaggi: 2263
Iscritto il: 10 gen 2010, 14:16
Località: Milano
Contatta:

Re: Traktor PRO 2 e file .tsi

Messaggio da andreanegri »

Preferences
Import
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Traktor PRO 2 e file .tsi

Messaggio da Ru DiJ »

ci sono due modi il primo se hai solo un controler è quello aprire il annello preferences, e in fondo premere il tasto import.. in questo modo ti si apre una schermata in cui ti viene chiesto se importare tutto il setting oppure ti viene data la possibilita di caricare solo il mapping.
Quelli piu efficiente è invecie aprendo sempre preferences , andando nella scheda controller manager, premendo la voce add sotto il selettore del device. Da li si preme inport, ammeno che il controller da caricare non si tra quelli gia disponibli... ed il gioco è fatto.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
GDJ*
Messaggi: 22
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Traktor PRO 2 e file .tsi

Messaggio da GDJ* »

Qualcuno che ha Xponent ha trovato problemi con i vecchi .tsi?
A me succede che, dopo l'importazione, il vecchio .tsi funziona solo parzialmente.
Non vorrei rimappare tutto :-(
Rispondi