8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Akai LPD8 & Traktor Pro 2

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: AkaiLPD8 - mapping Traktor

Messaggio da Ru DiJ »

Cyber che ci vuoi fare... lui è ...minimalista !!! :lol:
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
Simonej
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 423
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Venice

Re: AkaiLPD8 - mapping Traktor

Messaggio da Simonej »

Ma almeno il programma senza controller lo sai usare?
Io la prima volta ho usato virtual dj con il mouse per imparare
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
Minimalista
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 nov 2011, 11:59

Re: AkaiLPD8 - mapping Traktor

Messaggio da Minimalista »

Ru.Di.J ha scritto:Il punto 5 puoi anche saltrlo non serve cliccare learn... ammeno che non ci mappi un comando. Ma anche se lo clicchi non dovrebbe nemmeno rispondere perche la sintassi è specificare il comando e poi premere learn ...

Ad ogni modo ti manca di settare le porte di IN e Out in alto a destra se carichi il mapping e non specifichi su che porte è connesso non lo vede.
scusatemi ancora ma le porte IN e OUT sn specificate....!!
nn capisco xkè nn risponde a nulla
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: AkaiLPD8 - mapping Traktor

Messaggio da Ru DiJ »

Va beh pero cosi scusa....
come secondo post fregandotene completamente di quello che ha scritto Cyber, fai finta di nulla ?
.. ci dispiace ma noi siamo educati e credo sia nostro diritto chiedere un po di educazione anche per rispetto di quel che facciamo...

Chi se ne frega, del rispetto degli altri, puo anche arrangiarsi...
Scrivere almeno un ..scusa non lo sapevo, non ha mai fatto male a nessuno e chi l' ha fatto e stato sempre ben accolto.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Minimalista
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 nov 2011, 11:59

Re: AkaiLPD8 - mapping Traktor

Messaggio da Minimalista »

Ru.Di.J ha scritto:Va beh pero cosi scusa....
come secondo post fregandotene completamente di quello che ha scritto Cyber, fai finta di nulla ?
.. ci dispiace ma noi siamo educati e credo sia nostro diritto chiedere un po di educazione anche per rispetto di quel che facciamo...

Chi se ne frega, del rispetto degli altri, puo anche arrangiarsi...
Scrivere almeno un ..scusa non lo sapevo, non ha mai fatto male a nessuno e chi l' ha fatto e stato sempre ben accolto.
Beh avete ragione....ma ero troppo preso ed arrabiato dal fatto ke nn riesco a fare un cavolo!!
KIEDO SCUSA A CYBER ....:(
NN SONO PARACULO MA AVETE XFETTAMENTE RAGIONE!!
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: AkaiLPD8 - mapping Traktor

Messaggio da Ru DiJ »

Perdonato... l' importante è capirsi...

Ehmmm e scrivere minuscolo !!! :evil:

Non ho LPD8 ma ..... quando premi un pad o muovi un controllo l' indicatore midi di traktor in alto si accende?.. rileva un evento midi ? Non vorrei che L'LPD8 trasmettesse su un canale midi specifico. per cui le mappature caricate non rilevano alcuna istruzione da eseguire.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Minimalista
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 nov 2011, 11:59

Re: Akai LPD8 - mapping Traktor

Messaggio da Minimalista »

sisi....lo rileva!
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Akai LPD8 - mapping Traktor

Messaggio da The_Animal_DJ »

DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
dimi909
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 apr 2012, 20:59

Re: Akai LPD8 - mapping Traktor

Messaggio da dimi909 »

Salve a tutti...
io ho lo stesso problema. Ho provato a mappare l'lpd8 sia manualmente che caricando file scaricati da internet (i preset per l'Editor e i .tsi per traktor) ma niente...non funziona. Ho guardato un po' di video (tipo questo " onclick="window.open(this.href);return false; ) e a leggere recensioni e manuali...ma niente. Io faccio esattamente quello che fa nel video, l'unica cosa che a me manca, è il messaggio di successo dell' Editor quando clicco su "Commit-Upload". Sarà quello il problema!? Se si..qualcuno sa aiutarmi? Attendo una vostra risposta...
Grazie!
Talic7
Messaggi: 12
Iscritto il: 10 lug 2012, 2:28

Akai LPD8 + Traktor Pro 2

Messaggio da Talic7 »

Salve a tutti, ho acquistato da poco il minicontroller Akai LPD8, ma ho gia rilevato dei problemi, come:
1)Traktor non mi legge i comandi MIDI, (ovvero la lucina in alto dei segnali MIDI non si illumina) come mai?
2) Dove posso trovare su internet i file .tsi del controller per traktor?? sul sito ufficiale non si trovano!!
--->Attendo risposte!! Grazie mille!!!
Rispondi