2 giorni fa ho deciso d'implementare il mio setup riutilizzando il mio Akai LPD8 con il nuovo Traktor Pro 2 e ho realizzato una mappa (molto grezza devo dire) appositamente per lui!!! :geek:
Il risultato finale non è eccelso ma permette di controllare facilmente 2 deck + 2 sampler su TP2 con l'aggiunta di alcuni accorgimenti per gli effetti e i loop!!! :ugeek:
Premetto che la mappa è studiata per un setup simile al mio (2 CDJ350 + DJM350 + Traktor Kontrol X1 + NI A2DJ + Akai LPD8) studiato per mixare con 2 canali in modo tradizionale più 2 sampler sovrapposti ai deck A/B e 4 effetti!!! La mappa è facilmente modificabile alle esigenze di chiunque quindi ve la potete adattare come volete!!! Il layout è impostato come lo tengo io quindi in verticale con i bottoni verso l'alto e potenziometri verso il basso!!!
Le caratteristiche sono:
- Banco 1
Bottoni attivano e disattivano i sample deck (banco di sinistra il deck C mentre il banco di destra il deck D)
Potenziometri regolano i volumi
- Banco 2
Bottoni controllano gli effetti 3-4 in modalità advanced (sinistra effetto 3, destra effetto 4)
Potenziometri i relativi valori effetto
- Banco 3
Bottoni assegnano gli effetti 3-4 ai deck A-B (primi 4) e attivano filtro e Key sempre sui deck A-B (gli ultimi 4)
Potenziometri controllano il valore di filtro e Key sui deck A-B (prima 4... gli altri non assegnati)
- Banco 4
Bottoni controllano i set loop (valori 1,2,3,4)(sinistra deck A, destra deck B)
Potenziometri non assegnati
Spero che questa mappa possa essere d'aiuto a qualcuno!!!
Ciao a tutti!!!