8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor 2 e dj control MP3

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Avatar utente
trevor381
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 101
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Traktor 2 e dj control MP3

Messaggio da trevor381 »

Ciao a tutti!
Ho provato da tutte le parti, su internet, ma non ho trovato nessuna soluzione.
La mia domanda è questa... Perché la mia Dj control mp3 non funziona con traktor 2? Ho fatto tutti gli aggiornamenti dei driver ma nulla da fare....

C'è qualche maniera per farla funzionare?
Grazie!
2 x cdj 400 Pioneer, mixer Reloop rmx-40dsp, korg kaoss pad 3 e dj control mp3 Hercules
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Traktor 2 e dj control MP3

Messaggio da Ru DiJ »

Hai guardato anche sul sito della hercules ?
Se hai i drive aggiornati all ultima versione... il tsi corretto in base alla versione del software lo mettono a disposizione sul sito.
http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... =179&cid=5" onclick="window.open(this.href);return false;

Il tsi corretto in base alla versione lo puoi scaricare qui..
http://ts.hercules.com/download/sound/T ... RL_MP3.zip" onclick="window.open(this.href);return false;
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Dj_Primula

Re: Traktor 2 e dj control MP3

Messaggio da Dj_Primula »

anche io ho un amico con lo stesso problema con la versione precedentre di traktor con virtual dj funge con traktor non lo rileva anche volendo fare una mappatura manuale..!
Avatar utente
trevor381
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 101
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Traktor 2 e dj control MP3

Messaggio da trevor381 »

Il problema non è la mappatura, ma proprio non si accende neanche il led MIDI, nel programma. Non so più che pesci pigliare!
2 x cdj 400 Pioneer, mixer Reloop rmx-40dsp, korg kaoss pad 3 e dj control mp3 Hercules
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Traktor 2 e dj control MP3

Messaggio da Ru DiJ »

Parlo a livello teorico.... ma a traktor non gli interessa chi gli invia il segnale... traktor vede il segnale che gli invia il drive... se il drive funziona, il drive mandera al traktor il giusto segnale. e traktor esegue...
oltre a caricare i drive aggiornati e il tsi corretto non è che ... hai scordato di inpostare le porte in e out su device setting ?
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
trevor381
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 101
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Traktor 2 e dj control MP3

Messaggio da trevor381 »

No no! L'ho fatto ma nulla da fare!
2 x cdj 400 Pioneer, mixer Reloop rmx-40dsp, korg kaoss pad 3 e dj control mp3 Hercules
Avatar utente
trevor381
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 101
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Traktor 2 e dj control MP3

Messaggio da trevor381 »

Tutto Risolto! Ho semplicemente reinstallato i driver della hercules.... (anche se per l'ennesima volta). Sembra che ora funzioni tutto , Finalmente :lol:

Comunque grazie per avermi dato qualche aiuto/consiglio! ;)
2 x cdj 400 Pioneer, mixer Reloop rmx-40dsp, korg kaoss pad 3 e dj control mp3 Hercules
DjAfew
Messaggi: 22
Iscritto il: 13 mar 2010, 18:45

Re: Traktor 2 e dj control MP3

Messaggio da DjAfew »

Ciao, gente, ho appena acquistato una traktor 2 dj, e vorrei appunto installare la versione di traktor compresa nella confezione, che e' TRAKTOR LE 2 . Io posseggo una Hercules mp3 !!! Cosa dovrei fare ? una guida passo passo ? Dove vanno messi i file che scarico seguendo i vostri link ? Ma i tsi dove vanno e dove li recupero ? Grazie !! :oops:
Hercules Mp3E1 - Virtual Dj LE - DEEP HOUSE / TECH HOUSE / HOUSE MUSIC / HARDCORE
DjAfew
Messaggi: 22
Iscritto il: 13 mar 2010, 18:45

Re: Traktor 2 e dj control MP3

Messaggio da DjAfew »

HO trovato questo su youtube ! Cosa ne pensate ??
" onclick="window.open(this.href);return false;
Hercules Mp3E1 - Virtual Dj LE - DEEP HOUSE / TECH HOUSE / HOUSE MUSIC / HARDCORE
DjAfew
Messaggi: 22
Iscritto il: 13 mar 2010, 18:45

Re: Traktor 2 e dj control MP3

Messaggio da DjAfew »

Mi sembra di aver appena sscoperto che traktor le non e' utilizzabile con hercules mp3 !!! Continuo a provare !!! :ugeek:
Hercules Mp3E1 - Virtual Dj LE - DEEP HOUSE / TECH HOUSE / HOUSE MUSIC / HARDCORE
Rispondi