8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor PRO & Hercules MK4

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
deejniko
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 set 2011, 18:49

Traktor PRO & Hercules MK4

Messaggio da deejniko »

Buonasera, innanzitutto mi presento. Mi chiamo Nicola e scrivo da Napoli, sono alle prime armi... Spero vivamente di aver azzeccato il forum giusto, in caso contrario mi scuso e potete tranquillamente spostare. Ho una Hercules MK4 e uso Traktor Pro 2. Ho trovato in rete una mappatura che fa per me. Unica pecca, per modificare l'intensità degli effetti, devo usare il mouse.... Praticamente uno schifo e sopratutto molto difficile. Volevo appunto sapere, come posso inserire nella mappatura il comando per modificare gli effetti tramite la rotella per l'aumento del tempo?? Vorrei fare in modo che quando ho gli effetti attivi, mi agisca modificando gli effetti; quando ho gli effetti spenti, mi agisca modificando il tempo. Ci ho smanettato un pochino ma non sono arrivato a niente (non so nemmeno quale sia la voce giusta nell "Add in....")
Grazie mille in anticipo.
joe_monster
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 set 2010, 10:02

problema traktor pro2, hercules mk4, macbook pro

Messaggio da joe_monster »

Ciao a tutti!
Mi è successo che al riavvio di traktor non mi riconosce più i tasti della mk4 quali play, ascolto in cuffia, gli effetti, sync!!!! inoltre la funzione filter mi va a scatti con percentuali del 30%!! mi è preso un colpo!!!!
Premetto che ho i driver aggiornati della mk4.
Aiutatemi!!!
Grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: problema traktor pro2, hercules mk4, macbook pro

Messaggio da cioce »

Ricaricati la mappatura che trovi sul sito Hercules, ci sono pure le istruzioni in PDF che spiegano come fare e l'ho spiegato pure io

[youtube]qLPlCAzM7nw[/youtube]