8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor PRO & Hercules MK4

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
mar_cone
Messaggi: 37
Iscritto il: 9 dic 2011, 14:00
Località: Brescia

Re: Hercules Mk4 non funziona il preascolto con traktor pro

Messaggio da mar_cone »

Se i programmi che utilizzi funzionano sui SO a 64 bit (e se tutte le tue periferiche hanno driver per i sistemi 64bit) installa pure Win Seven 64 (meglio la versione home che ha meno processi che girano inutilmente);potrai sfruttare tutta la ram installata e (per le applicazioni progettate per sfruttare i 64bit) avere un velocità elaborativa migliorata.
Per la mem. Virtuale sarebbe meglio averla su un secondo disco anche di piccola taglia (più veloce è, meglio è) ma se hai un solo disco, fai così: appena installato il SO, disabilita la memoria virtuale e, dopo aver riavviato esegui la defframmentazione del disco (c'è una utility apposita in ogni versione di windows). Dopo aver defframmentato abiliti la memoria virtuale ad una dimensione fissa; se il SO vede tutti i 6Gb d ram, 2 di mem. Virtuale bastano, in questo modo "obblighi" il sistema ad utilizzare di più la memoria fisica che è notevolmente più veloce di quella virtuale (più memoria fisica hai e meno mem. Virtuale ti serve). Il vantaggio di avere il file di paging deframmentato è che le informazioni che il sistema vi deposita vengono lette sequenzialmente e quindi più velocemente.
Spero di essermi spiegato.
Ps: il Mac OS non ha bisogno di defframentare il disco :D
Traktor pro 2
mar_cone
Messaggi: 37
Iscritto il: 9 dic 2011, 14:00
Località: Brescia

Re: Hercules Mk4 non funziona il preascolto con traktor pro

Messaggio da mar_cone »

Sopra ho scritto una cosa non esatta :oops: : il vantaggio di avere il file di paging deframmentato è che il file stesso risiede in una parte contigua sul piatto del disco. Le informazioni scritte nella memoria virtuale possono essere frammentate...ma all'interno del file di paging e non per tutto il disco, quindi sia per la scrittura che per la lettura la testina dell'hard disk si muove pochissimo aumentando la velocità di lettura/scrittura rispetto ad un paging frammentato.
Ciao
Traktor pro 2
fdk
Messaggi: 1
Iscritto il: 5 set 2010, 23:11

Mk4 & Traktor PRO

Messaggio da fdk »

salve chi saprebbe aiutarmi sul settaggio degli effetti sulla mk4 ??
come ad esempio il filtro, settato già da mappatura..
LeLeDj
Messaggi: 27
Iscritto il: 14 gen 2011, 12:50

aiuto mapper traktor hercules mk4

Messaggio da LeLeDj »

scusate ma non riesco a trovare risposta.
Per abilitare il “Filter” c’è più bisogno di tenere premuto il tasto “2″ e al rilascio torna tt come prima, come faccio invece a dirgli di attivarla senza stare a premere il tasto ma solo premo e abilito e ripremo disabilito.
Ace
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 88
Iscritto il: 15 set 2011, 13:23

Re: aiuto mapper traktor hercules mk4

Messaggio da Ace »

devi andare a vedere nel mapping la funzione del filter, interaction mode, devi sostituire l'ozione hold, con toggle, comunque sul manuale trovi una spiegazione più dettagliata
jack1996
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 ago 2012, 21:22

mappatura traktor mk4

Messaggio da jack1996 »

CiAO RAGAZZI!
Avrei bisogno del link dove posso scaricare la mappatura per traktor per la hercules mk4. sul sito hercules.com non riesco a trovare il link per il download...a ho traktor pro 2.
grazie in anticipo!
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules MK4 & Traktor PRO

Messaggio da cioce »

http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... =262&cid=5" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
PoisonDj
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 ago 2012, 12:11
Località: SALENTO
Contatta:

Re: Hercules MK4 & Traktor PRO

Messaggio da PoisonDj »

salve raga piacere manuel a.k.a poisondj ho da poco installato traktor pro 2 vorrei sapere come fare ad inserire i sample decks grazie in anticipo ;)
DjAdrYaN
Messaggi: 14
Iscritto il: 9 ott 2012, 21:51

Problema casse MK4

Messaggio da DjAdrYaN »

Buona sera a tutti,


oggi ho comprato la mk4 e ho messo il mapping fatto da voi caricato e va tutto bene. Colego le casse alla console si sentono un po male. La spina e quella verde quella normale invece se le colego al pc si sentono bene.

Anche con il preascolto ho dei problemi. Colego le cuffie alla console e mi si sente in una cuffia tutte due le canzoni andare e nel altra si sente bassisimo il rumore di non so quale deck perche non si riesce a capire. Le cuffie funzionano bene le ho gia provate.. sapete aiutarmi ?

Grazie e in anticipo
Avatar utente
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 1114
Iscritto il: 28 mag 2011, 20:47
Località: Saronno

Re: Problema casse MK4

Messaggio da C!N »

1) presentati nella apposita sezione del forum
2) dacci informazioni più specifiche (quale software usi? le casse a cosa sono collegate? (marca e modello delle casse possono essere utili) come è impostato l' output routing?
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Rispondi