8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor PRO & Hercules 4-Mx

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor PRO & Hercules 4-Mx

Messaggio da cioce »

Si ma deve essere aggiornato all'ultima versione 2.6.8

http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... 263&cid=10" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
DANILO F
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 dic 2014, 9:42

TRAKTOR PRO 2 CON HERCULES 4-MX

Messaggio da DANILO F »

Ciao ragazzi ho un serio problema, io avevo un pc asus con traktor pro e hercules mk4 e funzionava perfettamente;
ho acquistato un pc asus con windows 8.1 messo su traktor pro 2 e ho acquistato un hercules 4-mx
... settata funziona...ma va in blocco, mi spiego funziona tutto ad un certo punto non ho più il controllo sul controller tutto morto ma la musica va continua a suonare ... pensando che fosse la console .. mi scarico i partametri per settare la hercules mk4 e la provo sempre sul asus con windows 8.1 inizia a suonare funziona tutto....
poi si blocca non ho più comandi guardando lo schermo pc scorre il brano i tempi e la musica si senti nelle cassa ma non funziona nessun tasto o cursore .. che può essere un conflitto con windows 8.1? :evil: :evil: :evil:
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor PRO & Hercules 4-Mx

Messaggio da cioce »

Magari aggiorna anche i driver viewtopic.php?f=33&t=2738" onclick="window.open(this.href);return false;
ed alza la latenza ASIO dal driver Hercules.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Mrcisky77
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 giu 2016, 17:25

Traktor e hercules 4mx

Messaggio da Mrcisky77 »

Salve, sto riscontrando un po' di problemi con la mappatura tra la hercules 4mx e il traktor, qualcuno può aiutarmi?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor PRO & Hercules 4-Mx

Messaggio da cioce »

Problemi di che tipo????????????? Non mi funziona la sfera di cristallo!
Leggiti questo topic magari visto che avevi scritto a caso in bacheca.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi