8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor PRO & Hercules 4-Mx

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
cloverdj
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 set 2011, 15:16

Traktor PRO & Hercules 4-Mx

Messaggio da cloverdj »

Salve a tutti!
Possiedo una Hercules 4-mx (aggiornato sia Dj Control series che il firmware) e Traktor Pro 1.2.7. Ho riscontrato un problema a cui non ho trovato soluzione nei vecchi topic.
Allora la console funziona perfettamente per circa 20-30min, quando improvvisamente non risponde più ai comandi, in poche parole si blocca, ma il programma traktor continua a lavorare normalmente, infatti potrei continuare a mixare con il mouse. Non credo sia un problema di latenza perchè prima di bloccarsi non si rallenta e la cpu è a livelli molto bassi. La console torna a funzionare staccandola e ricollegandola al computer. Potreste aiutarmi x favore??? Sono disperato. Grazie in anticipo :)
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Problema con Traktor Pro e Hercules 4-MX

Messaggio da Ru DiJ »

Controlla se ti fa la stessa cosa cambiano la porta USB del pc a cui colleghi il controller.
Talvolta alcune uscite sono sottoalimentate e un controller contrariamente ad altri dispositivi, richiede un flusso costante e stabile di corrente...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Problema con Traktor Pro e Hercules 4-MX

Messaggio da cioce »

[youtube]usU_l6wQFR0[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
cloverdj
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 set 2011, 15:16

Re: Problema con Traktor Pro e Hercules 4-MX

Messaggio da cloverdj »

forse il fatto che utilizzo una prolunga potrebbe dare questo problema, magari perchè è vecchia.
Comunque ora faccio una prova.
I driver li ho aggiornati tramite il Servizio di Aggiornamento della Hercules....devo andare a trovare driver specifici???
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Problema con Traktor Pro e Hercules 4-MX

Messaggio da Ru DiJ »

Fai la controprova e hai la risposta, usa il cavo USB senza prolunga.
Prolunga vecchia vuol dire USB 1.0 ? per caso la sezione del cavo prolunga e inferiore a quella del cavo madre ? I cavi attuali oramai sono tutti USB 2.0 High Speed. Almeno i cavi usateli buoni.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
bboyzinko
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 ott 2011, 15:19

preascolto hercules 4mx con traktor

Messaggio da bboyzinko »

Salve sono nuovo, vorrei sapere se si può fare preascolto solo con la scheda audio interna della hercules 4mx oppure bisogna per forza averne una esterna (tipo audio 2 dj) con traktor ovviamente perchè con VDJ non ho problemi
Grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor Pro e Hercules 4-Mx

Messaggio da cioce »

Ma certo che si può usare qualle integrata, scaricati il mapper e le istruzioni su come settare la console http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... =263&cid=5" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
DJ SAM
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 gen 2011, 12:52
Località: Santa Marinella (RM)

Re: Traktor Pro e Hercules 4-Mx

Messaggio da DJ SAM »

Salve , io anche ho provato a settarla con il video di cioce ma ho problemi audio prima mi mancavano gli asio (nel video non era specificato di scaricarli) ok, l'audio si sente male non si sentono i bassi il volume e basso si nel master che nel preascolto devo settare qualcosa del driver asio di windows? Come?
Sony Vaio VFGN-FW56Z
Hercules 4-MX
AKIYAMA HDJ9700
Virtual DJ 7 LE

Contatti
Facebook : http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1593194056
DJ SAM
Messaggi: 17
Iscritto il: 5 gen 2011, 12:52
Località: Santa Marinella (RM)

Re: Traktor Pro e Hercules 4-Mx

Messaggio da DJ SAM »

uffa mi sgrana/gratta l'audio , poi del resto la mappatura funziona :? :roll: :|
Sony Vaio VFGN-FW56Z
Hercules 4-MX
AKIYAMA HDJ9700
Virtual DJ 7 LE

Contatti
Facebook : http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1593194056
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Traktor Pro e Hercules 4-Mx

Messaggio da Ru DiJ »

Sam... è un forum in cui persone esperte, che hanno anche un loro lavoro di giorno, dedicano tempo quando possono... e il nostro tempo libero che dedichiamo a dare risposte a chi non sa, quindi se talvolta una risposta tarda credo sia quanto menoindicato magari scrivere, "Scusate , nessuno puo aiutarmi ? " ... il tuo "GRAZIE per la considerazione!!!"... scritto cosi, se io fossi Cioce , mi farebbe passare anche la voglia di risponderti !

Ad ogni modo se ti gratta è un problema di latenza che va alzata...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Rispondi