8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor PRO & Hercules 4-Mx

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
ssx76
Messaggi: 12
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Traktor Pro e Hercules 4-Mx

Messaggio da ssx76 »

Ho Il solito identico problema del ragazzo che ha creato il post...saltuariamente mi si blocca la 4 mx e il software mi continua ad andare..ho levato ogni programma di startup,antivirus ecc ecc notebook ottimizato al massimo (ho un Asus i5 4gb ram win 7 64bit) le ho provate tutte, driver asio,driver wdm,addirittura con un HUB..e sembrava risolto..pero mi si è bloccata 1 volta anche cosi..son disperato..finche suono a casa è un conto,ma nei locali si rischia il linciaggio..ho provato entrambe le porte usb, ma come si fa a vedere quanta corrente emanano, c'è un software per test? grazie p.s. io uso Virtual Dj Pro ultima versione
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor Pro e Hercules 4-Mx

Messaggio da cioce »

Per prima cosa si OTTIMIZZA tutto come scritto qui viewtopic.php?f=27&t=550" onclick="window.open(this.href);return false; e trovi anche il link a DPC Latency Checker

e poi se i driver Hercules non funzionano bene provate gli ASIO4ALL come indicato qui viewtopic.php?p=25767#p25767" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
abe93
Messaggi: 17
Iscritto il: 31 dic 2011, 12:48
Località: Vicenza

Problema Hercules 4 mx e Traktor Pro

Messaggio da abe93 »

Salve a tutti!

Ho ricercato tra le varie argomentazioni presenti nel forum, ma non c'è segno del mio problema.
Arrivo subito al dunque:
Quando uso il mio Traktor Pro (su PC Acer) e con esso la Hercules 4 mx, dopo una mezz'oretta(anche meno), traktor si "impalla", nel senso che è come se non leggesse più la console Hercules 4 mx. Che fare?!? Ho anche formattato il PC ma niente...
Ho provato ad installare e disinstallare Traktor Pro molte volte ormai, ho aggiornato i driver midi, audio, buck e asio della hercules 4 mx... Ma nulla da fare!
Succede sempre entro mezz'ora dal collegamento completo!
Avete soluzioni? O link dove trovare altri aggiornamenti?

Help me, please! :cry:

Abe93
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor Pro ed Hercules 4-Mx

Messaggio da cioce »

Sono usciti 2 giorni fa nuovi dirver, sei sicuro di avere gli ultimi? viewtopic.php?f=33&t=2738" onclick="window.open(this.href);return false;

Alzato la latenza?

Provato a cambiare USB?

Spento il Wifi, antivirus, puttanate varie e ottimizzato tutto? viewtopic.php?f=27&t=550" onclick="window.open(this.href);return false;

Non è che hai il risparmio energetico di qualcosa attivato?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Richard
Messaggi: 4
Iscritto il: 20 set 2011, 16:30

Mapper x Traktor 2 Pro X la hercules 4mx

Messaggio da Richard »

Ciao Raga...
Mi potreste suggerire un link dal quale scaricare il mapper x la Hercules 4mx x traktor pro 2 ke nn riesco a trovarlo ???
Avrei anche un'altra cosa da kiedere, siccome io x ora sto utilizzando ancora Virtual dj pro e mi trovo abbastanza bene, vorrei sapere se dopo aver effettuato il mapper se la console continua a funzionare regolarmente con virtual dj???
volvomanhd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 7 mar 2011, 21:12
Località: Udine

Re: Mapper x Traktor 2 Pro X la hercules 4mx

Messaggio da volvomanhd »

http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... =177&cid=1" onclick="window.open(this.href);return false;
questo è il link
la console funziona ancora con vdj
MacBook Pro retina - hercules 4mx + hercules mp3 e2 - mixer behringer dx2000 - numark ndx 400 (per le emergenze) - AKG K181 Dj
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
ooTONIOoo
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 nov 2011, 18:50

Re: Traktor Pro ed Hercules 4-Mx

Messaggio da ooTONIOoo »

Ciao..io avevo lo stesso problema con virtual,si bloccava tutto,cioe' la consol non rispondeva ai comandi. Poi o scoperto che la causa di tutto
era il microfono,infatti andando sul mio windows 7 su dispositivi di registrazione,su hercules,ascolto,ascolto dispositivo togliendo la spunta mi funziona tutto.
Questo accade quando si utilizzano le casse del pc e nel frattempo utilizzare il microfono,forse i driver realtek con quelli della hercules vanno in contrasto..
Proazzo
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 feb 2012, 15:14

Traktor Mapping Hercules 4 mx

Messaggio da Proazzo »

Hei ciao a tutti, ho visto che avete fatto un video che avete postato su youtube: " onclick="window.open(this.href);return false;
Volevo sapere da dove posso scaricare questo mappaggio per la console che mi sembra davvero ottimo, ho provato a cercare sul sito della Hercules ma non ho trovato nulla, un link diretto c'è per favore? :(
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor Pro ed Hercules 4-Mx

Messaggio da cioce »

http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... =263&cid=5" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Proazzo
Messaggi: 4
Iscritto il: 15 feb 2012, 15:14

Re: Traktor Pro ed Hercules 4-Mx

Messaggio da Proazzo »

Okay grazie mille :D ho un'altra domanda però; cosa cambia da traktor pro duo e traktor pro duo 2?
Rispondi