ciao ragazzi
mi serve un aiuto non indifferente XD
ho acquistato un behringer (conosco anche il vostro giudizio su questo mixer ma non è questo il problema) e sto utilizzando la mia hercules mp3 e2 come una effettiera.
utilizzo il programma traktor collegato al mixer dall NI audio 2 e fin qui nessun problema. dal traktor però carico le tracce e vorrei utilizzare i fader dei volumi della mp3 e2 come se fossero un pitch control in stile giradischi della technics o qualsiasi cdj. mi dareste qualche dritta per la mappatura? thanks
Set up: MacBook Pro 13" - Traktor Duo 2 - Scheda Audio 2 Native Instrument - Mixer Beheringer DJX 700 - Controller Hercules mp3 e2 - Headphones Pioneer HDJ-500
devi aprire la mappatura . cancellare la vecchia funzione assegnata ai fader di volume.
Per individuarla puoi o leggerti i comandi di tutte le linee del mapping oppure premi ADD IN sollto le linee del mapping , Dalla lista dei comandi che ti apparirà selezioni tempo / tempo fader . Oral premi il taso LEARN e muovendo il volume sul controller vedrai che comparira la nota midi che il controller invia al software. A questo punto il software sa che a quel comnado corrisponde il controllo che hai mosso, nel tuo caso il fader del voulme. dovrai indicare perche funzioni SU assignement il deck su cui quel comando dovrà agire.
Come vedrai finche inserisci i dati del comando di mappatura la linea che stai scrivendo è evidenziata in giallo, ma se scorri la lista saranno in giallo anche tutti i comandi assegnati allo stesso controllo, sara quindi facile individuare la linea del vecchio comando per cancellarla.
Prima di cambiare il tuo mapping fatti una copia di sicurezza del file tsi. che se fai danni almeno ricarichi l' originale.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
rudy grazie 1000, sono riuscito a realizzare la mappatura, ma come posso rendere il fader del volume (convertiti in pitch control) sensibili e precisi come quelli dei cdj o dei giradischi?
Set up: MacBook Pro 13" - Traktor Duo 2 - Scheda Audio 2 Native Instrument - Mixer Beheringer DJX 700 - Controller Hercules mp3 e2 - Headphones Pioneer HDJ-500