8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-ERGO & Traktor PRO

Discussioni sulle mappature per ogni tipo di controller MIDI/HID su Traktor (.TKS - .TSI).
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-ERGO & Traktor PRO

Messaggio da cioce »

Se non ti funziona nemmeno il mapper ufficiale Pioneer prova a contattate l'assistenza Pioneer Italia:
http://www.pioneer.eu/it/content/suppor ... tform.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.pioneer.eu/it/content/compan ... tions.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
nuncho
Messaggi: 1
Iscritto il: 8 ago 2014, 13:40

Map nanopad 2 con ddj ergo v

Messaggio da nuncho »

ciao ragazzi volevo farvi una domanda.. cercavo un attrezzo per lanciare sample durante un mix e ieri ho comperato un nanopad 2.
Nel forum si parla di come mapparlo con traktor da solo ma non insieme a un controller (possiedo una ddj ergo v).
é possibile mapparli insieme? o devo comperare uno strumento diverso?
mattbyno
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 set 2014, 17:36

problemi settario tempo band

Messaggio da mattbyno »

salve ho problemi a settare il tempo band nella job delmio controller..
uso traktorpro 1.2 e ho come controller una pioneer ddj-ergo
ho provato a creare ilcommando dal menu pero come muovo la job il commando resta attivo..
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: problemi settario tempo band

Messaggio da The_Animal_DJ »

Perché usi Traktor Pro 1 con un controller nativo su Traktor Pro 2?!? O.o
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
mattbyno
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 set 2014, 17:36

Re: Pioneer DDJ-ERGO & Traktor PRO

Messaggio da mattbyno »

perche la versione 1.2 l'ho comprata anni fa eperla2 forse dovrei ricomprare.. non so se upgrade è free
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-ERGO & Traktor PRO

Messaggio da cioce »

Pioneer ha reso disponibile firmware e mapper per l'ultima versione 2.6.x che trovi qui http://www.pioneer.eu/it/support/softwa ... /page.html" onclick="window.open(this.href);return false; quindi mi sa che devi sborsare 99€ (sempre che il prezzo non sia cambiato) e fare l'aggiornamento a Traktor PRO 2, altrimenti risparmia e usala con VirtualDJ LE che hai trovato allegato alla console.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
mattbyno
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 set 2014, 17:36

Re: Pioneer DDJ-ERGO & Traktor PRO

Messaggio da mattbyno »

ma la ddj.ergo funziona benissimo con la versione 1.2 l'unico cosa da modificare sarebbe l'inserimento del tempo bend nella jog… la mappaturasi può fare pero sbaglio qualche settaggio nel commando!! come giro la jog il tempo bend si attiva sia avanti sia indietro soloche resta attivo anche se non muovo la jog
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Pioneer DDJ-ERGO & Traktor PRO

Messaggio da cioce »

Prova questo http://www.traktorbible.com/freaks/mapp ... spx?id=743" onclick="window.open(this.href);return false; trovato in 2 infiniti secondi di ricerca su google.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Emanuele92
Messaggi: 11
Iscritto il: 19 giu 2013, 15:31

Aiuto Mappatura Tasti Traktor Pro 2 w/ DDJ ERGO-V

Messaggio da Emanuele92 »

Buongiorno,
sicuramente avrò sbagliato sezione e mi scuso anticipatamente, volevo un info al volo sulla mappatura della mia ddj ergo V con traktor pro 2 2.7.3.
In pratica vorrei sostiture i due tasti del manual loop IN E OUT (del deck A e deck B) con un semplice TRACK SEARCH all'interno della traccia caricata, in quanto ho notato che mettendo a tempo senza sync le due tracce caricate appena si spostano con la combinazione di tasti SHIFT+JOG e si perde la sincronizzazione manuale tra le tracce, cosa che non succede quando si ha un tasto track search che si sposta in avanti e indietro all'interno della traccia (non facendo perdere la battuta e non fermando la traccia come avviene con l'attuale combinazione), qualche soluzione su come mappare la ergo? Grazie Mille!
Emanuele92
Messaggi: 11
Iscritto il: 19 giu 2013, 15:31

Aiuto Mappatura Traktor PRO

Messaggio da Emanuele92 »

Ciao Ragazzi,

ho provato più volte a chiedere una mano per la mappatura di due tasti su traktor pro 2 2.7.3, ma non ho mai ricevuto una risposta, ho un controller DDJ ERGO V, vorrei inserire una funzione track search che non mi faccia perdere la battuta quando metto a tempo due tracce, attualmente posso solo muovermi sulla traccia tramite la funzione SHIFT+JOGWHEEL facendomi perdere la battuta esatta. Esiste un modo per inserire la mappatura della funzione track search (cioè andare avanti e indientro all'interno della traccia) senza che quest'ultima perdi la sync manuale facendomi ogni volta perdere tempo per ritrovare la battuta a tempo? volevo inoltre sostiture i tasti LOOP IN e LOOP OUT proprio con la funzione avanti e indietro o attivare la funzione tenendo premuto il tasto SHIFT senza perdere per l'appunto le funzioni manuali di LOOP IN e Loop OUT, grazie mille a chi riuscirà a risolvere questo infinito ENIGMA, GRAZIE!
Rispondi